Saluti

51 6 2
                                    

E siamo giunti alla fine della prima parte di questa lunga, lunghissima avventura. Talmente lunga che non ne vedo una fine, almeno per il momento. So che voglio far procedere le vicende dei Romili e dei Vitelli in parallelo con quelle della dinastia Giulio-Claudia. La seconda parte è già pienamente strutturata, capitolo per capitolo, devo solo mettermi a scriverla. Quando? Non appena avrò finito di revisionare il terzo volume di "Ubi tu Gaius", così che l'anno prossimo possa uscire prima dell'estate con la casa editrice PubMe collana Lifebooks. Le mani bruciano dalla voglia di mettermi alla tastiera. Non sono mai stata tanto ispirata come quest'anno, che mi sono ritrovata a completare ben tre romanzi: "La morte dell'arpia", "La maledizione di Iside" e ora "Gentes". Dunque non temete, la seconda parte arriverà.

Intanto spero che la prima vi sia piaciuta. Considerate questo come uno spazio dedicato a voi, alle vostre considerazioni e impressioni. Fatemi sapere il vostro personaggio o momento preferito, il personaggio che odiate o disprezzate di più e cosa vi aspettate che accada a Vistilia, Rabirio, Valerio, Flacco e tutti gli altri. Chissà, potreste indovinare qualcosa...

Grazie per avermi tenuto compagnia con i vostri voti e i vostri commenti. Ogni volta che Wattpad mi avvisa di una notifica mi si stampa un sorrisone in faccia che neanche vi immaginate. Non sapete quanto siete importanti per me, davvero non ne avete idea.

Grazie grazie grazie a tutti voi. E ci vediamo nella prossima storia! Per chi vuole e ancora non l'ha fatto, seguitemi nei miei profili Instagram e Facebook e scrivetemi. Rispondo a tutti e con grande gioia.

Saluti dalla vostra Djana e dal suo selfie istantaneo

Saluti dalla vostra Djana e dal suo selfie istantaneo

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.
GentesDove le storie prendono vita. Scoprilo ora