Finalmente sembra che la fortuna stia girando di nuovo nella mia vita.
Stamattina mi ha chiamato l'avvocato per dirmi che sono arrivati i documenti del divorzio firmati, quindi ho chiamato Marco e nel pomeriggio voleremo a ritirare i maledetti soldi di Fabrizio che sono il cambio per la mia libertà, gli ho fatto sapere tramite l'avvocato che li riavrà come promesso fra un paio di giorni, glieli farò recapitare allo studio del suo avvocato tramite il mio.
Nei prossimi giorni passerò da casa per prendere le mie cose e lasciare la copia delle chiavi in mio possesso, così finalmente potrò chiudere questo capitolo della mia vita.Strano che mia madre non si sia ancora fatta sentire. Lui non le avrà detto niente? Strano, sono così pappa e ciccia quei due, davo per scontato che le avesse parlato della figlia pazza che si ritrova, che ha avuto il coraggio di mandare a monte il matrimonio migliore che una persona possa desiderare. Meglio così, non mi va di affrontare questo discorso con lei, almeno per il momento, altrimenti so che potrei dirle delle cose di cui un giorno potrei pentirmi, con quello che è venuto fuori dalle indagini dell'investigatore.- Mia Regina, tra mezz'ora passerò a prenderti con la carrozza, prepara la borsa per la notte, partiamo per Turks and Caicos, ho prenotato l'hotel, una cena romantica, una notte di sesso sfrenato,e domani dopo aver ritirato i buoni, torniamo. - mi dice al telefono Marco- Va bene mio Re, tra mezz'ora sarò pronta per partire. - gli dico ridendo.Vado in camera e prendo un trolley che riempio con cose mie e sue per passare la notte e un cambio per domani, sono così felice che quasi non riesco a crederci.Arriviamo in aeroporto e ci dirigiamo nella zona dei voli privati, comincio a prenderci gusto, stavolta non andiamo con l'idrovolante di Tim, andiamo con il jet che ci ha prestato Harriett, non avevo idea che fosse così ricca da avere anche un jet, non abbiamo mai parlato di cosa fa e nemmeno della sua famiglia, ma se mi fermo a rifletterci, suo marito ha firmato un contratto da dieci o venti milioni di dollari, non ricordo la cifra esatta, per la costruzione di un gruppo di ville negli Hamptons che gli ha proposto Fabrizio, e se lei lo ha sposato la sua famiglia sarà anch'essa molto ricca, difficile che ci siano matrimoni economicamente sbilanciati, a quel livello di soldi, quindi un jet privato è cosa di poco conto. L'assistente di volo, una bella ragazza di nome Jennifer, ci fa accomodare e poi una volta raggiunta la quota di crociera in volo ci porta da bere, due calici di champagne.- Certo che potrei anche abituarmi a tutto questo. - dico toccando il bicchiere di Marco con il mio.- Anche io, non è affatto male spostarsi da un paese all'altro in questo modo, evitando le code, e i viaggiatori molesti in aerei strapieni di gente rumorosa. La mia azienda sta crescendo bene e in fretta, e se continua così, non ci vorrà molto perché ce lo possiamo permettere anche noi. - mi dice facendomi l'occhiolino.Il volo sebbene piuttosto lungo, è stato piacevole, siamo atterrati a Turks and Caicos in tempo per rinfrescarci in Hotel e poi cenare, ma non avevo ancora visto la sorpresa che Marco aveva in serbo.
Quando arriviamo al Resort Amanyara, resto a bocca aperta per la bellezza del posto, le camere sono dei bungalow sulla spiaggia, ma bungalow non è quello che ci si aspetta, sono costruzioni in legno, con i pavimenti in marmo e le dimensioni di questi alloggi sono enormi, il mio appartamento di Soho ci starebbe tutto dentro, e la vista? Qualcosa di spettacolare...Un tramonto ai Caraibi è qualcosa che non si dimentica, il sole che muore lentamente nel mare, colorando il cielo di rosso che lentamente lascia il posto alla notte stellata più bella che abbia mai visto. Marco ha ordinato la cena in camera, ci siamo rinfrescati facendo il bagno nella piscina privata della nostra abitazione che affaccia direttamente sul mare, il letto di dimensioni Kingsize pieno di comodissimi cuscini, occupa la parte dell'appartamento che affaccia direttamente sulla spiaggia, dalla parte opposta il salotto e la zona pranzo, con un tavolo per due già apparecchiato, di fianco al tavolo un cestello per il vino a colonna, con una bottiglia di champagne ricoperta a metà dal ghiaccio per mantenere la temperatura adeguata.
STAI LEGGENDO
ANOTHER CHANCE FOR LOVE
ChickLitLaura e Marco si conobbero quando lei aveva appena quindici anni e lui venti, il loro fu amore a prima vista, ma erano troppo giovani e immaturi per portare avanti quel loro amore ancora acerbo. Dopo la morte prematura del padre di Laura le cose and...