SvetlanaSicilia ➳ Catania.
Zona Nord.Non ho mai avuto delle amiche così dolci. Sono contenta di averle conosciute, specialmente di avere un legame molto stretto con Corinne. Non credevo che saremo diventate amiche.
Sono più in confidenza con lei che con mia sorella Maddalena. Non è cattiva, ma pensa sempre al lavoro e mi trascura. Vabbè che non viviamo nemmeno insieme. Io ho un appartamento tutto mio, avrei voluto avere una coinquilina.
E se lo chiedessi a Kore? Più tardi lo farò. D'altronde il gatto che abbiamo trovato è anche suo, possiamo occuparci di Darkina insieme!
Abbiamo scelto questo nome proprio perché è nero. Oggi le ho fatto una foto.
Ha gli occhi cromatici! Sono bellissimi!
Mi concentro sulle ragazze, siamo al bagno. Katherine è seduta sul mobile e racconta la sua serata con Serkan. Quanto vorrei avere anche io un ragazzo che mi facesse sognare e soprattutto che mi facesse saltellare come una giumenta.
«Ci siamo baciati oggi... Per poco non facevamo l'amore in spiaggia...» dice Kat che si tocca le guance che le vanno sicuramente a fuoco, «sono innamorata di lui... Se succede di nuovo e lui vorrà farlo? Che faccio?» chiede consiglio.
«Dagliela, così ti penserà sempre e capirà che non può fare a meno di te.» risponde Kore, facendole l'occhiolino, «falla nera!»
«Non dargliela! Fatti desiderare!» aggiunge Mona.
«Io gliela darei. Insomma, stiamo parlando di Serkan Napolitano, il Re di Palermo. Se fosse interessato a me mi sarei già buttata tra le sue braccia!» ammette Cenobia.
«Perché tu sei zoccoletta, Cen, ma ti amo proprio per questo.» le dice Leila.
«Stai zitta, che la più bagascia qua sei tu che te la fai con Eric! Quello avrà più di sessant'anni ed è un figo della madonna! Io non chiavo mai niente!» si lamenta.
«Ma che mi faccio, anzi stasera mi ha difesa e se avessi avuto una coda avrei scodinzolato felice!»
Le vere amiche si dicono sempre tutto in faccia, così siamo noi.
STAI LEGGENDO
𝐓𝐡𝐞 𝐌𝐞𝐝𝐣𝐚𝐲𝐬 ➳ ᴄᴇɴᴇʀᴇ ᴇ sᴀɴɢᴜᴇ [Terzo Volume]
RomanceLa vita dei nostri protagonisti è cambiata dall'ultima volta che li abbiamo visti. Tanti cambiamenti, tante perdite e cuori spezzati. Serkan credeva che con Fiammetta sarebbe andato avanti, che avrebbe potuto ridargli un po' di pace, ma neanche quel...