Antonia
Nonostante il mio tentativo di allontanare Killian dalla mia vita, non sono riuscita a toglierlo dalla mia testa.
È sempre nei miei pensieri, però ha mantenuto le distanze, senza mai avvicinarsi a me.
Quanto mi è costato fingere di non sentire nulla per lui.
Quando avevo visto Svetlana sbirciare il suo profilo Instagram mi era venuta una caloria impressionante. Il mio malessere è voluto da tutti, ma si è scordato di quello che ho fatto per lui tempo fa.
Ho sempre sperato di essere importante, ma a quanto pare sono così facile da rimuovere.
La mia vita è appesa a un filo, quel filo si è rotto completamente. Si è distrutto come il mio cuore che non riesce più a rimettersi in sesto.
L'amore non fa proprio per me, qualsiasi cosa io faccia, mi si ritorce sempre contro.
Sospiro e riguardo la rivista che uscirà domani, quella dedicata a Paola e Petar e al loro matrimonio. Jeanson ha fatto un ottimo lavoro.
E quei due sono troppo belli. Sono perfetti.
Lascio la rivista sulla mia scrivania e cazzeggio al computer. Non so cosa fare. Ho già portato cinque caffè a Jeanson. È incazzato a morte oggi.
E tutto per colpa di Ginettina la vaginella. Quella bionda odiosa che non si fa mai gli affari suoi.
«Davide, dov'è quel disegno che ti avevo richiesto?» chiede Jean al suo dipendente. Appena glielo passa, mio cognato lo analizza, «questo è il meglio che sai fare?»
«Non ho avuto abbastanza tempo per finirlo... Manca ancora qualcosa, mi scusi signor Jean.»
«Che me ne faccio delle tue scuse!» se lo mangia vivo e gli strappa il disegno davanti agli occhi per poi gettare i pezzi all'aria, «impegnatevi! Non siete qui per rilassarvi! Specialmente tu Corinne, mi aspetto molto da te! Voglio quel disegno tra cinque minuti e se non dovesse piacermi, lo distruggerò di nuovo!» le punta l'indice contro quando la nomina.
STAI LEGGENDO
𝐓𝐡𝐞 𝐌𝐞𝐝𝐣𝐚𝐲𝐬 ➳ ᴄᴇɴᴇʀᴇ ᴇ sᴀɴɢᴜᴇ [Terzo Volume]
RomanceLa vita dei nostri protagonisti è cambiata dall'ultima volta che li abbiamo visti. Tanti cambiamenti, tante perdite e cuori spezzati. Serkan credeva che con Fiammetta sarebbe andato avanti, che avrebbe potuto ridargli un po' di pace, ma neanche quel...