Florence
Sicilia ➳ Catania.
Zona Sud.Questa sera sono uscita con mio fratello Duncan ed Evelyn. Lei è sul palco che sta ballando e mio fratello la guarda con gli occhi pieni di bramosia.
Non l'ho mai visto così, impacciato per giunta.
Come se bastasse la sua presenza a metterlo in difficoltà.
Mio fratello ha sempre avuto i nervi d'acciaio e oggi mentre Eve passava in sala da pranzo, si è praticamente distratto, facendo cadere il suo vaso preferito, quello con le sfingi disegnate in piccole dimensioni.
Mi ha raccontato che si sono baciati e che alla fine non è nostra sorella. Se Massimo Cavallaro non era il padre, chi è il suo papà? Sono curiosa.
«Te la stai mangiando con gli occhi.» gli dico, vicino all'orecchio purché mi senta.
Duncan si imbarazza perché l'ho scoperto e si schiarisce la voce. Lo guardo divertita. Non l'ho mai visto così e mi fa una tenerezza assurda.
«Non credi che dovremmo portarla giù da quel palco?» gli chiedo.
Evelyn ha bevuto un po' troppo.
«Nah, si sta divertendo.» risponde e fa un sorso del suo cocktail al mango, ma appena vede che si sta sbottonando la camicia per poco non si affoga, «Evelyn! Che minchia fai! Nun t'azzarda'!» lascia il drink e si alza.
«Volete vedere le mie tette!» strilla Eve e mio fratello la raggiunge in tempo. La abbraccia quando mostra il suo seno per un secondo.
«No che non le vogliono vedere le tue tette! Sono mie!»
È geloso.
La porta dietro le quinte e io rimango qui. Ogni tanto mi sfioro la pancia. Ancora non riesco a credere che crescerò questo bambino da sola, senza un uomo che mi ami.
Guardo attorno a me, è pieno di gente. Mi alzo e visto che i drink sono già pagati recupero la mia borsa e decido di uscire dal locale. Col capo chino non vedo la persona che mi viene di fronte e mi scontro con i suoi addominali.
«Scusami...» dico e sollevo la testa per incontrare il suo viso. È simili a Romero, ma con la barba più folta e il codino. Mi accorgo che ha le manette ai polsi, i jeans e la canotta bianca che mette in risalto i suoi muscoli possenti.
«Cammina, Candrick.» gli ordina l'agente dietro di lui che lo spinge ed è costretto a camminare e ad avvicinarsi alla pattuglia.
Il poliziotto gli apre la portiera. Can mi guarda e mi manda un bacio volante, facendomi arrossire come un pomodoro. Mi torturo le labbra. Da quando non mi faccio una sana scopata.
E vorresti farla col detenuto? Bagascia. Mi insulta la mia coscienza, sapendo che dietro a questo viso dolce si nasconde una pervertita di merda che desidera soltanto un uomo che riesca a soddisfarla.
STAI LEGGENDO
𝐓𝐡𝐞 𝐌𝐞𝐝𝐣𝐚𝐲𝐬 ➳ ᴄᴇɴᴇʀᴇ ᴇ sᴀɴɢᴜᴇ [Terzo Volume]
RomanceLa vita dei nostri protagonisti è cambiata dall'ultima volta che li abbiamo visti. Tanti cambiamenti, tante perdite e cuori spezzati. Serkan credeva che con Fiammetta sarebbe andato avanti, che avrebbe potuto ridargli un po' di pace, ma neanche quel...