Capitolo 14

18 7 11
                                    

Corinne

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

Corinne

Siamo ritornati in azienda e in questo momento sto cazzeggiando. Mi avvicino alla bionda che mi sembra più simpatica di Ginebra. Sbagliare il suo nome è diventato un passatempo.

«Ciao, Sveltina.» mi accomodo sul suo banco e la guardo.

«Magari facessi una sveltina con questo qua.» mi indica Killian dallo schermo. «Addominali perfetti.» fa sognatrice.

«Si sta per sposare.»

«Lo so. Mai una gioia.»

«Ci sono tanti addominali in giro. Perché non vieni con me e le mie amiche stasera? Andiamo al club di pugilato ad assistere a qualche incontro. Che dici? Ci stai? O preferisci guardare gli addominali da uno schermo?» le propongo, sperando dica di sì.

È la bionda che manca al nostro gruppo di single girls. Ormai io non lo sono più, ma nessuno mi vieta di farmi gli occhi.

Tanto non penso durerà a lungo questa storia con Jeanson. Però mi fa piacere lavorare qui. Dovrò dirlo a mio zio che non farò più la cameriera, tanto c'è mio fratello, può prendere benissimo il mio posto.

«Ci sto. Adoro guardare gli addominali dal vivo.» dice in un bel sorriso e ci concentriamo su Logan che passa dalle nostre parti.

Anche lui come mio fratello è allergico alle magliette.

«Addominali...» mormoriamo, senza togliergli gli occhi di dosso. Gli guardiamo anche il sedere.

«I migliori sono sempre gay...» sospira Svetlana.

«Logan! Quante volte ti ho detto che ti devi mettere una maglietta! In questa azienda bisogna essere professionali!» Jeanson lo rimprovera.

«Mi fa caldo, mamma, non rompere.» gli risponde, «ti ho portato il tessuto nero che mi avevi richiesto. Quindi realizzerai tu l'abito di tua... Cioè, di Paola?»

«Lo farò con Kore.»

«Neanche me l'hai presentata, come amico sei pessimo. Io te l'ho detto con chi vado a letto.»

«Sì, il tuo Edoardo. Non mi interessa con chi vai a letto. Prima ti facevi tutta la costellazione spaziale e adesso finisci sul culo di Edo?»

«Per costellazioni intendi le donne?» domanda Tonia.

«Tonia da quando ti fai i cazzi nostri?» le chiede Logan.

«Ho pulito, non ho nulla da fare e mi faccio i pippi vostri! Non vi sta bene? Licenziatemi! Così me ne ritorno al mio appartamento a fare la bella vita!»

«E a fare video porno.» aggiunge Logan, «mi farei sculacciare da te. Chi zinne che hai», ci prova con lei, ma riceve uno sguardo omicida da Jeanson.

Logan alza le mani in segno di resa.

Li ignoro e seguo Svetlana fuori.

«Quindi tu e Jean state insieme?»

𝐓𝐡𝐞 𝐌𝐞𝐝𝐣𝐚𝐲𝐬 ➳ ᴄᴇɴᴇʀᴇ ᴇ sᴀɴɢᴜᴇ [Terzo Volume]Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora