Jeanson
24 Novembre 2023
Venerdì.
Sicilia ➳ Palermo.
Zona Centro.Ho aspettato Kathlyn per tutta la notte, ma non è ritornata. Ho provato a chiamarla e non ha risposto, neanche ai miei diecimila messaggi.
Sono deluso dal suo comportamento. Non può farmi questo, non può lasciarmi con mio figlio e uscire con chi le pare e piace.
Non è possibile che per due giorni che l'ho ignorata mi sta punendo così.
Resto seduto sul divano e appena il battente si apre, la guardo. Fa il suo ingresso e chiude la porta. Ho comprato una villa di fronte all'appartamento di Rohan, ma quella al fiume non l'ho abbandonata.
Questa è in città, vicina alla mia azienda e mi viene più facile raggiungerla.
«Dove sei stata? Ti ho aspettata per tutta la notte.»
«Non hai dormito?»
«Come potevo dormire sapendo che eri con quel fesso di Blazer!» esclamo, alzandomi dalla poltrona e la guardo.
«Mi hai spiata? Hai osato spiarmi!» si altera. Quello incazzato dovrei essere io.
«CERTO! La mia ragazza esce con un coglione e io me ne sto bello tranquillo a casa? Ti sembra bello quello che hai fatto? Mi hai lasciato solo con Desmond! Avevi detto che saresti tornata a farmi le coccole coccoline! Lo sai cosa ho ricevuto stanotte? Una beata minchia, mia cara! Che hai fatto con quello? Ci sei andata a letto?» mi arrabbio di più, pensando a quel figlio di puttana che me la strapazza.
Solo io posso farlo! Me l'hanno già strapazzata abbastanza e sono stato sempre zitto, ma ora basta, ne ho le palle piene.
«Non ci sono stata a letto. Siamo andati in chiesa e poi...»
«E poi cosa? Basta con questa suspense! Mi dà ai nervi, Kathlyn! Che avete fatto!» non ho mai urlato così tanto, ma a Kathlyn ci tengo e ho fatto di tutto per farle capire il mio fastidio.
Anche quando la tenevo a distanza, speravo che si rendesse conto che in realtà ero geloso.
«Mi ha baciata... I-Io... Mi sono innamorata di lui...»
Non può essere vero...
Kathlyn si tiene la fronte e si strofina gli occhi con i palmi.
«Kathlyn dimmi che stai scherzando... Dimmi che non è vero...»
«È vero... Mi sono innamorata di lui e non voglio più stare qui con te.» dice, andando a prendere il bambino sul passeggino.
«Non puoi prendere mio figlio! Non può essere vero! Come puoi innamorarti di lui in una sola sera! Kathlyn per piacere!» le dico e quando tento di fermarla, mi stacca.
STAI LEGGENDO
𝐓𝐡𝐞 𝐌𝐞𝐝𝐣𝐚𝐲𝐬 ➳ ᴄᴇɴᴇʀᴇ ᴇ sᴀɴɢᴜᴇ [Terzo Volume]
RomanceLa vita dei nostri protagonisti è cambiata dall'ultima volta che li abbiamo visti. Tanti cambiamenti, tante perdite e cuori spezzati. Serkan credeva che con Fiammetta sarebbe andato avanti, che avrebbe potuto ridargli un po' di pace, ma neanche quel...