Capitolo 69

14 6 12
                                    

|| La canzone che sta per cantare Romano è stata inventata. Solo alcune parole sono simili alla canzone che ho scelto come base. Mi piaceva troppo ❤️🔥

 Mi piaceva troppo ❤️🔥

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.


Ruben

La musica si sente anche da fuori, in questo giardino immenso dove c'è una festa. La villa è di un cantante famoso palermitano che ha invitato anche noi al Black Party.

Di fatti siamo tutti vestiti di nero.

Mona era al settimo cielo quando le abbiamo detto che doveva vestirsi di nero. Sì che lo fa sempre, ma oggi lo sono tutti e lei non si sente più l'unica ape nera dell'alveare.

«Quindi, Theresa è andata via?» chiede Romano, mentre sorseggia un Martini e guarda molti cantati che oggi sono qui.

Ci sono quelli più famosi, perfino Levante, pseudonimo di Claudia Lagona.

«Già. Che vuoi fare?» gli domanda Michael. Lui non è andato a Red City, nemmeno Rohan.

Solo Falena è voluta andare con il padre, sua sorella Georgiana e Eda. Ovviamente Katherine sappiamo che già è accanto a Serkan.

Dove va lui va lei.

«Per ora resto qui. Non posso mancare al matrimonio di Paola.»

«Sempre se ci sarà un matrimonio.» aggiunge Rohan.

Siamo in fila, dietro al buffet e lui invece di bere, si è riempito il piatto, mangiando e fissando le celebrità.

«Perché dici così?» domanda Ciro.

«Perché Eric ha scoccato la freccia. Il matrimonio per me è già andato a puttane.» ammette Rohan, sempre molto sicuro di quello che dice.

«Ragazzi!» Mona arriva tutta entusiasta, «non immaginate chi ho visto!» esclama come se avesse visto un babà nero.

«Chi?»

«Gigi D'Alessio!»

Ci mettiamo a ridere come se avesse raccontato una barzelletta, tiriamo fuori la lingua dove abbiamo stampato il dito medio. Un idea di Romano. Era più facile per lui mandare a quel paese qualcuno senza dirlo esplicitamente a voce.

«Cazzo ridete!»

«Potevo capire Taylor Swift ma non Gigi, ja.» risponde Romano, «va ti fa' nu giro va».

«Zio sei una testa di cazzo.»

«Mi ha dato la notizia del giorno.» fa, recuperando l'olivo nel fondo del bicchiere e lo mangia con la bocca chiusa, facendo un sorriso alla nipote.

Lei sbuffa e va via, per conoscere qualcuno di importante.

Da la mano a Sergiofeld Sylvestre noto principalmente come Sergio Sylvestre o Big Boy. È un cantante statunitense, diventato noto in Italia per aver vinto la quindicesima edizione del talent show Amici di Maria De Filippi.

𝐓𝐡𝐞 𝐌𝐞𝐝𝐣𝐚𝐲𝐬 ➳ ᴄᴇɴᴇʀᴇ ᴇ sᴀɴɢᴜᴇ [Terzo Volume]Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora