Xavier
Sfioro la pelle candida di Diana mentre siamo a letto nudi dopo aver fatto sesso a casa sua. Quando ho saputo che era tornata mi sono precipitato da lei, senza pensare a niente.
Neanche di come ci eravamo lasciati tempo fa.
Se ho lasciato che Claudia facesse quel che volesse, è stato per proteggere lei. L'aveva già minacciata una volta, non volevo che morisse davanti ai miei occhi.
Le bacio la schiena e quando si volta, le nostre labbra si uniscono. Ci divoriamo con forza e mi fa appoggiare sul letto, mettendosi sopra di me, senza mai staccarsi dalla mia bocca.
Affondo le dita nei suoi capelli castani e mentre ci baciamo con fervore, le nostre intimità tornano a fondersi. La mia selvaggia inizia a muoversi con velocità, per quanto le piaccia. Gemiamo e le sue mani si appoggiano sui miei addominali macchiati da tanti tatuaggi, perfino l'Occhio di Ra che ho al centro del petto.
Lo lecca e lei c'è l'ha proprio sulla lingua. La mia adorabile gattina.
Mi capovolgo, intrappolandola con i miei muscoli e spingo il mio fallo più dentro di lei. Diana che non riesce a trattenersi, libera la sua voce e si aggrappa sulle sbarre della sponda del letto.
«X-Xavier... Tua f-figlia Kat è strana... Ha lasciato Jen...» mi avverte e rallento le spinte.
«Cosa? Ha lasciato Jen? Ma è pazza?»
«Non ti fermare però!»
«Tu non mi puoi dare notizie del genere mentre facciamo sesso!»
«Xavier per favore! Così mi torturi... Ho voglia, muovi quel culo bianco!» mi comanda, ma lei sa benissimo che non prendo più ordini da nessuno.
Se è successo con Claudia è stato soltanto per proteggere lei.
«Perché dici che è strana! Cosa succede a mia figlia!»
«Che ne so! Sembra lunatica!» mi dice e mi afferra il viso tra le mani, avvicinandomi a sé, «si è messa con quel fesso di Blazer... Ti prego, ci penserà Jeanson a questa situazione. È l'unico che può svegliarla...» mormora e mi lecca la bocca.
Non riuscendo a fare a meno di lei, riprendo a scoparla ferocemente purché raggiunga l'orgasmo.
Diana torna ad urlare e questa volta si aggrappa al mio sedere per quanto siano rapide e irruente le spinte, così tanto che la sponda del letto sbatte contro la parete.
«Xavier...» geme il mio nome e con la mano destra riesco a recuperare il telefono dal comodino, «che cosa fai? Un video? Sei proprio zozzo, Xavy...»
«Sì, proprio un video faccio.» dico ironico e chiamo Jeanson, senza mai smettere di muovermi e di regalarle degli orgasmi multipli.
Poco dopo, Jen risponde.
STAI LEGGENDO
𝐓𝐡𝐞 𝐌𝐞𝐝𝐣𝐚𝐲𝐬 ➳ ᴄᴇɴᴇʀᴇ ᴇ sᴀɴɢᴜᴇ [Terzo Volume]
RomanceLa vita dei nostri protagonisti è cambiata dall'ultima volta che li abbiamo visti. Tanti cambiamenti, tante perdite e cuori spezzati. Serkan credeva che con Fiammetta sarebbe andato avanti, che avrebbe potuto ridargli un po' di pace, ma neanche quel...