"Papà!"
Corro verso mio padre che si trova dalla parte opposta dell'aeroporto. Sono quasi stupita che sia venuto a prendermi dato che il suo lavoro lo tiene impegnato h24.
Quando vivevo a Torino era un miracolo se riuscissi solo a telefonargli.
"Blanca, mi hija...non sai quanto è bello vederti" mi sorride e mi abbraccia.
Non avevo ancora detto a mio padre il vero motivo del mio improvviso trasferimento.
Non ci sarebbe stato il tempo visto che l'ho deciso...due giorni fa.
Lui mi aiuta a portare le valigie e saliamo in auto, non vedo l'ora di vedere un letto, sono esausta.
"Posso dire che non mi aspettavo questa tua decisione? Hai sempre voluto tenerti lontana dal mio mondo. E poi mi sembrava tu stessi bene con tua madre a Torino...non avevi anche un ragazzo lì?" mi dice poi.
Avevo.
Se posso darvi un consiglio, tenetevi sempre a distanza dai calciatori. Soprattutto da quelli stronzi e montati.
"Non lo so papà...tra me e Dusan non funzionava più da un po' di tempo, abbiamo preso strade diverse e avevo bisogno di staccare un po' la spina"
(nelle mie storie deve esserci sempre un riferimento alla juve, scusatemela)"Quindi sei scappata dalla tua vita solo perché le cose non funzionavano più? Che è successo davvero Bla?"
Mi conosce troppo bene, non so mentirgli.
Sospiro.
"Mi ha tradita. Sono venuta a saperlo e non ce l'ho fatta, mi sono sentita troppo umiliata. Ho passato una settimana chiusa in casa e mi sono sentita persa...ci tenevo tanto a lui, è stato difficile da digerire. Quindi niente, ci ho pensato ed eccomi qui"
"Que boludo!" esclama, facendomi sorridere.
Che coglione"Papà! Da quando dici le parolacce?" scherzo.
"Da quando alleno un branco di ragazzi peggio degli animali ne ho imparate di parolacce, fidati"
Ecco un argomento che non avrei mai voluto trattare. I "suoi" ragazzi.
"Li vuoi conoscere?" chiede poi.
"Non esiste"
"Dai Bla...prima o poi dovrei conoscerli se stai qui. E poi mi farebbe un sacco piacere, non puoi farlo per me?"
Sbuffo.
"E va bene, puoi presentarmeli. Ma dopo questo non avrò niente a che fare con loro, voglio tenermi lontana da questo mondo per un po' di tempo"
"Ti ringrazio, domani mattina?"
"Andata per domani mattina"
Mi faccio accompagnare a casa sua, ovvero quella che adesso sarà anche casa mia, per sistemare le mie cose.
"Tu vai e sistemati, io torno per cena. A più tardi piccola" mi saluta e va via per tornare a lavoro.
La prima cosa che faccio? Lanciarmi direttamente sul letto, le valigie possono aspettare 5 minuti.
Nel frattempo ho deciso che domani non voglio farmi trovare impreparata, quindi prendo il telefono e cerco i profili instagram di alcuni dei ragazzi che conosco, o che almeno ho sentito nominare.
Non mi sono mai informata più di tanto, conosco quelli che conoscono un po' tutti.
Spero almeno che siano simpatici. Se proprio devo essere costretta a stare con loro, almeno che ne valga la pena.
Anche se sicuramente ne vale la pena perché ce ne sono un paio che sono davvero...wow.
No dai, sto scherzando.
Per fortuna ci pensa una chiamata a distrarmi da qualsiasi pensiero mi stesse passando per la testa.
"Giuuuuu, amore mio" rispondo alla chiamata della mia amica.
Giulia è la fidanzata di uno dei compagni di squadra del mio ex. L'unica cosa positiva della nostra relazione è stata conoscere lei.
"Amoooo, sei arrivata a Barcellona?"
"Si, sono appena entrata a casa. Indovina cosa sarà la prima cosa che farò domani? L'unica che non avrei mai voluto fare" mi lamento.
"Tuo padre ha insistito per presentarti alla squadra, no?"
"Già"
Sbuffo. Non credo di essere pronta psicologicamente.
"Poi mi racconti tutto. Mi manchi però, ci vediamo presto vero?"
"Certo che ci rivediamo presto, già mi manchi anche tu"
Finisco di parlare con Giulia e poi purtroppo arriva il momento di dover disfare le valigie.
Non sono così sicura che sopravviverò a lungo qui.
@bla.hernandez ha aggiunto un contenuto alla sua storia
spazio autrice 💓ciao belle, finalmente ci siamoooo.
questo è il primo capitolo anche abbastanza introduttivo della nuova storia, piano piano prenderà forma.
nel frattempo vi ricordo che gli spoiler su questa, e le mie vecchie storie sono tutti sul mio profilo tiktok: @.dusanwifeyy
per qualsiasi cosa, accetto consigli💓
-sof💋
STAI LEGGENDO
Extraños ~Hector Fort
FanfictionBlanca Hernandez, figlia dell'allenatore del Barcellona, dopo un momento doloroso della sua vita,si trasferisce per un periodo di tempo dal padre. Pur essendo contraria, Blanca sarà costretta a passare gran parte del suo tempo con i ragazzi allenati...