22.

1.7K 68 34
                                    

"Forse sto per dire una cazzata, ma in questo momento ho una voglia fottuta di baciarti, Blanca"

Sgrano gli occhi stupita dalla sua affermazione. Ci metto qualche secondo di troppo ad elaborare una risposta sensata.

"Perché non lo fai?" gli rispondo poi.

Non era questa la risposta sensata, giuro.

Lui sorride "Me lo stai chiedendo o mi stai dando la tua approvazione?"

"Ti sto dando la mia approvazione"

Oddio non posso averlo detto sul serio...

Un altro sorriso sulle sue labbra compare mentre mi guarda negli occhi "Bene" mormora, prima di premere la sua bocca contro la mia.

Le sue braccia si avvolgono intorno a me, attirandomi ancora più vicino a lui mentre mi bacia.

Quando ci separiamo per prendere entrambi aria, io sono così in imbarazzo che non so nemmeno cosa dire.

"È tardi, dovresti dormire" ci pensa lui a parlare.

"È un modo gentile per dirmi che dopo avermi baciata di nuovo, non vuoi vedermi mai più? Finalmente sono come tutte le altre?"

Sul viso gli compare il solito ghigno, che sto iniziando ad odiare "No Blanca, è un modo gentile di dirti che se non ci fermiamo, io dopo non sarei più in grado di controllarmi"

Alla sua affermazione sento le guance andarmi a fuoco.

"E vorrei controllarmi solo perché c'è tuo padre, sei stata fortunata" continua, come se non fossi già abbastanza in imbarazzo.

Dopo un tempo che mi sembrava infinito riesco finalmente ad alzarmi dalle sue gambe.

"Sei viscido, te lo hanno mai detto?" scherzo.

"No mai, sei la prima" ride "Si sono fatte le 3, ti lascio in pace, grazie di avermi aiutato" mi dice poi alzandosi.

Perché sono dispiaciuta che stia andando via?

"Hector" lo richiamo.

"Mh?"

"Dormi qui? Cioè voglio dire, è tardi, sei da solo, magari non vuoi...o mio dio fai finta che non ti abbia detto nulla" mi rendo conto troppo tardi.

Lui ovviamente non perde tempo a prendermi in giro "Che carina, ti preoccupi per me?" sorride.

"No sai, vorrei solo evitare che tu ti imbatta in qualcun'altro che abbia voglia di spaccarti la faccia, anche se per quello ci sono anche io...dettagli"

"Se me lo dici così gentilmente certo che rimango" scherza.

Beeeene.

Annuisco e mi volto per tornare a posizionarmi sotto le coperte, non sono mai stata così felice di avere un letto a due piazze.

Lui si leva la giacca e le scarpe, poi fa lo stesso posizionandosi accanto a me.

"Domani mattina ti sveglio prima del solito orario in cui si sveglia mio padre, così esci" gli dico.

"Chissà cosa ne penserebbe tuo padre di questa situazione" mi prende in giro.

"Non mi interessa saperlo onestamente!" rispondo sprofondando la faccia nel cuscino.

Lui si volta su un fianco e mi fissa.

"Cosa hai detto prima?" chiede poi, ma non capisco a cosa si riferisca.

"Non lo so, che ho detto?"

"Finalmente sono come tutte le altre?" ripete le mie parole sorridendo.

L'ho detto davvero?

"Sbaglio o sei stato tu a dirmi che sei famoso per divertirti e basta con le ragazze?"

"E tu pensi di essere come le altre ragazze? Pensi che io abbia mai chiesto il permesso a qualcuna per baciarla? O pensi che io sia mai stato nel letto di una ragazza a parlare e basta?" mi risponde "Queste cose nella mia vita le ho fatte solo con...lo sai"

"E cosa ho io di speciale? Perché con me lo fai? Mi vedi come una sorellina o qualcosa del genere?" chiedo poi giustamente.

Lui si ferma a pensare.

"Non lo so, è una domanda a cui non so risponderti" dice "Ma sicuramente io non bacio la mia sorellina come faccio con te" continua poi, strappandomi un sorriso.

"Dai che sotto sotto sei un patatino!!" lo prendo in giro.

"Dormi Blanca, già abbiamo parlato troppo e non ti sopporto di nuovo più" dice chiudendo gli occhi.

Che cosa sta succedendo tra me e te Hector? Perché con te non ho nessun blocco?

Spazio autrice 💓

Oggi pubblico un po' prima perché so che non volete aspettare più. 🤭

Semplicemente io li amo stop.

Extraños ~Hector FortDove le storie prendono vita. Scoprilo ora