Hector
"Buongiorno a tutti" saluto i miei compagni mentre entro nello spogliatoio.
"Fort, sei un pazzo, ma che hai combinato ieri?" ride Lamine.
Sorrido e scrollo le spalle. Sono semplicemente felicissimo di ciò che ho fatto.
"Per una volta ho semplicemente fatto ciò che mi sentivo di fare. Senza ascoltare le mille voci che continuavano a ripetermi che stavo per fare una cazzata. Blanca mi ha dimostrato di essere l'unica ragazza con cui riesco ad essere me stesso senza paura, quindi...perché no?"
"Sentitelo...com'è romantico di prima mattina, sto per vomitare" la voce fredda di Marc fa voltare tutti quanti.
Devo assolutamente parlare con lui. Faccio un cenno con la testa agli altri di allontanarsi e lo fanno subito.
"Marc dobbiamo parlare seriamente. Lo so bene che sei incazzato con me, ma..." inizio a parlare ma lui mi interrompe.
Lui scuote la testa, come se avesse già capito "Non le voglio sentire le tue scuse. L'hai presa davvero seriamente questa...come l'avevi chiamata? Sfida con te stesso?" mi attacca lui.
Come posso dargli torto? Sono un coglione.
"Hai ragione, ti ho mentito. Sento per davvero qualcosa per lei, non te l'ho detto proprio perché avevo paura che avresti reagito così. Non è stata una scelta, è successo e basta..." dico.
Mi guarda con un misto di incredulità e delusione "Ma cazzo, Hector, non avresti dovuto nemmeno avvicinarti a lei. Tu sapevi benissimo che lei mi piaceva, questo sarebbe dovuto bastare!"
Resto in silenzio per un istante. Non c'è nulla che possa spiegare davvero perché le cose siano andate così.
"Non volevo farti del male. Quando sia io che lei ti abbiamo detto che tra noi non c'era niente, era verissimo. Non so poi cosa sia successo tutto in una volta. Non ho potuto fare finta di niente perché lo sai che io non provo sentimenti per una ragazza da quando Lucìa mi ha lasciato, e non ero assolutamente intenzionato ad innamorarmi di nuovo. Ma lei..." scuoto la testa, non sapendo nemmeno come descriverla "Cavolo se è speciale, e sa far sentire speciale me, è tutto ciò che ho sempre desiderato"
Per la prima volta mi sento a disagio sotto lo sguardo del mio migliore amico, non so nè cosa fare nè come muovermi.
"Hector io..." sbuffa, passandoci una mano tra i capelli "Mi giuri che ci tieni davvero a lei e che non farai il coglione?" dice.
"Posso giurarti che ci tengo, ma non posso prometterti che non farò il coglione perché fondamentalmente lo sono, e rovino sempre le cose. Ma ci proverò, te lo posso assicurare"
Lui mi guarda serio, e spero che possa leggere nei miei occhi che sono sincero al 100%.
"Va bene. In fondo non voglio che il nostro rapporto si rovini per una cazzata, tanto lei con me non ci sarebbe stata mai" scrolla le spalle.
Certo che no, anche quando ci odiavamo era già scritto che lei dovesse essere mia.
"Siamo in pace quindi?" gli chiedo.
"Sì, Hector" dice, prima di avvicinarsi a me per abbracciarmi.
A cavolo, pensavo sarebbe stato più difficile. Marc può essere un coglione quanto vuole, ma non cambia il fatto che il nostro rapporto per me è importante.
Blanca
"Ce ne hai messo di tempo per arrivare, rayo de sol. Mi stavo preoccupando, pensavo non venissi" Hector si avvicina a me sorridendo quando arrivo al tc ad allenamento ormai finito.
"Sono venuta per te, oggi neanche Berta è potuta venire. Se non sei stanco pensavo di fare una passeggiata" rispondo entusiasta.
Lui intreccia la mia mano con la sua e mi dà un bacio sulla fronte "Per te non sono mai stanco, prendo le mie cose e andiamo"
Annuisco e lui si allontana per andare a recuperare le sue cose negli spogliatoi. Nel frattempo vedo mio padre avvicinarsi a me.
"Buongiorno capo" scherzo.
"Buongiorno tesoro. Ho fatto il bravo padre e ho evitato di strangolare il tuo fidanzatino, ma non posso negare che la tentazione ci sia stata..." dice, facendomi scoppiare a ridere.
So quanto si stia trattenendo, la situazione mi fa troppo ridere.
"Comunque vado a casa, ci vediamo più tardi" mi saluta poi.
Continuo ad aspettare Hector, e quando vedo Marc venire verso di me, prendo in considerazione l'idea di voltarmi e andarmene.
"Ei"
Sono stata troppo lenta!!
"Oh ei, ciao" ricambio il saluto imbarazzata.
"Blanca ho già parlato con Hector, abbiamo risolto. E vorrei sapere se anche tra noi è tutto apposto" mi dice.
Faccio un sospiro di sollievo "Hector non me lo ha ancora detto, sono contenta però che abbiate chiarito. E si, tra noi va tutto bene" sorrido.
Un peso in meno, adesso credo di aver risolto con tutti. Mio padre lo ha accettato e lui anche.
"Rayo de sol, possiamo andare" il mio ragazzo torna da me, e appena nota Marc che mi parla, mi afferra per un fianco avvicinandomi a lui.
Cretino.
@bla.hernandez ha aggiunto un contenuto alla sua storia
Spazio autrice 💓Direi che anche questa volta è andata bene, no?
Vi anticipo che il prossimo capitolo, per mandare un po' avanti la storia, sarà un piccolo salto temporale di un mese.
Vedremo in che situazioni saranno Hector e Blanca un mese dopo essersi messi insieme💓💓
STAI LEGGENDO
Extraños ~Hector Fort
FanfictionBlanca Hernandez, figlia dell'allenatore del Barcellona, dopo un momento doloroso della sua vita,si trasferisce per un periodo di tempo dal padre. Pur essendo contraria, Blanca sarà costretta a passare gran parte del suo tempo con i ragazzi allenati...