"Buongiorno papà! Sono arrivata tardi?" chiedo mentre entro al tc, notando che ormai i ragazzi non sono più in campo.
"No! Per niente!'" mi prende in giro "Abbiamo appena finito. Ovviamente ieri sera avete fatto tardi e ovviamente stamattina sembravano tanti zombie. Scommetto che anche tu hai fatto tardi per questo, no?" mi guarda storto.
Che dire? Ha ragione. Ieri dopo la (non) scenata di gelosia di Hector, siamo tornati dagli altri e abbiamo festeggiato i 17 anni di Lamine fino a tardi.
Ma mentre io ho passato la mattinata a dormire, loro hanno comunque gli allenamenti.
"Già, mi dispiace" rido.
"Domani hanno partita, meglio per loro che siano preparati" dice, prima di voltarmi le spalle mentre scuote la testa.
Vabbè, li aspetto qui allora.
"Rayo de sol" mi volto, sapendo che c'è una sola persona che mi chiama così.
Ti pareva.
"Hola, celoso de mi corazon. Come stai?" lo prendo in giro.
Lui alza gli occhi al cielo, odia quando lo accuso di essere geloso "Sei insopportabile, te l'hanno mai detto?"
"Sì, tu...svariate volte" rispondo, strappandogli un sorriso.
Quelle fossette che gli compaiono sono ipnotiche, diavolo.
"Domani avete partita, tu segni?" gli chiedo divertita.
"Sono fiducioso, spero di sì"
"Io scommetto di no"
Lui alza le sopracciglia "Scommettiamo invece che segno?" mi sfida.
Sta per arrivare una proposta indecente, me lo sento proprio.
"Cosa scommettiamo?" sono alquanto timorosa della risposta.
"Se vinco io...fammi pensare" dice iniziando a pensarci "Sarò scontato, ma io voglio un altro tuo bacio? Si può avere?" sorride.
"Un altro? Accetto, solo perché sono sicura che tanto non segni. Se vinco io però...voglio che mi regali un mazzo di fiori!"
Lui annuisce "Si può fare, non vedo l'ora di avere il mio bacio, Hernandez" mi fa l'occhiolino prima di alzarsi per andare via.
Che idiota.
"Continui davvero a dirmi che tra voi non c'è niente? Mi ferisci Blanca"
Sobbalzo alla voce di Lamine, nemmeno l'ho visto arrivare.
"Tu non hai visto niente, fatti una vita Yamal! Io vado a casa" rido e gli stampo un bacio sulla guancia.
"Siete troppo carini!!" urla quando ormai gli ho dato le spalle, perciò gli alzo il dito medio sperando che l'abbia visto.
Stavo camminando per uscire quando sento qualcuno sfiorarmi la spalla. Mi volto incontrando lo sguardo di Marc.
"Ei" sorrido allo spagnolo.
"Ciao bellissima, ti serve un passaggio per tornare a casa?" mi chiede.
L'alternativa sarebbe tornare a piedi, com'ero intenzionata a fare. E lo preferirei. Però mi sembra scortese dirgli di no.
"Si, perché no...grazie" gli rispondo mentre camminiamo verso la sua auto.
Situazione imbarazzante, fa che Hector non scopra mai di questo passaggio.
"Come stai?" gli chiedo sinceramente quando ci sediamo in macchina.
"Non c'è male, tu?"
"Sto bene"
Annuisce "Sai cosa? La verità è che sono preoccupato per Hector, mi dispiace parlarne con te ma non so con chi altro confrontarmi. Non mi va di parlarne con i nostri compagni" dice poi.
No ti prego, non parliamo di luiiii. Però aspetta, voglio sapere.
"Perché preoccupato?" gli chiedo alla fine.
"Oddio non saprei nemmeno come spiegarlo...è distratto, si comporta raramente così, e mi spaventa questa cosa. Mi è passato più di una volta in mente che abbia conosciuto qualche ragazza, però mi sembra troppo strano, su questo argomento è sempre stato chiaro, penso che anche tu lo sappia"
È impossibile che sia per me giusto? Magari Hector ha solo i suoi pensieri, ma non è a me che pensa.
"Io...non lo so Marc, non ci ho fatto caso. Non ci parlo così tanto con lui" bugia, grande bugia.
"Magari mi sbaglio eh, è solo un pensiero mio. Tanto non me ne parlerebbe, non parla mai di nulla lui"
Con me ci parla però eh, quella sera in cui è venuto a casa mia poteva benissimo non parlarmi di ciò che gli era successo, ma lo ha fatto.
Dio Blanca, basta.
"Vabbè dai cambiamo discorso, ci vieni domani allo stadio?" mi chiede, salvandomi dalla conversazione precedente.
"Vorrei ma domani non posso, vi seguo da casa ma ho veramente un sacco di cose da fare prima e non ho tempo" rispondo dispiaciuta.
"Fa niente, il tuo supporto ci arriva anche da casa" ride.
Spazio autrice 💓
Capitolo molto di passaggio, perché dal prossimo ne vedremo delle belle. State pronte!
Nel frattempo fatemi sapere cosa ne pensate della storia momentaneamente💓
STAI LEGGENDO
Extraños ~Hector Fort
FanfictionBlanca Hernandez, figlia dell'allenatore del Barcellona, dopo un momento doloroso della sua vita,si trasferisce per un periodo di tempo dal padre. Pur essendo contraria, Blanca sarà costretta a passare gran parte del suo tempo con i ragazzi allenati...