Qualche ora di cazzeggio sul divano dopo, è ormai pomeriggio ed è l'ora di prepararmi per uscire.
Per fortuna a prendermi vengono Berta e Fermín.
Vado in camera mia e apro l'armadio sapendo già a cosa puntare, prendo un top a fascia nero e una gonna glitterata grigia.
Appena finisco di vestirmi inizio a truccarmi.
Non so perché io mi stia impegnando così tanto a prepararmi bene...
A proposito, Marc mi ha felicemente ignorata tutto il pomeriggio. Gli ho scritto prima di tornare a casa e non ha ancora nemmeno visualizzato.
Non capisco cosa gli sia preso all'improvviso. Non vedo l'ora di vederlo per potergli parlare.
L'outfit c'è, il trucco anche e i capelli, stranamente, stasera capellano. Sono fiera di me.
Proprio mentre finisco di mettermi gli stivali, Berta mi avvisa di essere arrivati sotto casa mia.
"Ciao biondina, ciao Fer"
Salgo in macchina e mi sporgo dal sedile posteriore per dare un bacio sulla guancia a Berta.
"Bla, sei stupenda davvero" mi sorride la ragazza.
"Anche tu"
"Per chi ti sei preparata, Blanca?" mi prende in giro Fermín.
Sorrido.
"Ma smettila...per nessuno, andiamo o no?"
"Andiamo andiamo"
Arriviamo poco dopo in una discoteca di Barcellona che gli altri ci hanno indicato. A quanto ho capito è la preferita dei ragazzi, ci vengono quando non hanno allenamento.
Quando scendiamo dall'auto, il primo che incontriamo è, purtroppo Hector.
"Ei, ciao ladra di baci" mi prende in giro.
Lo guardo male assicurandomi che nessuno lo abbia sentito, poi lo afferro per un braccio allontanandomi insieme a lui.
"Sei coglione? Ti ho baciato solo perché il mio ex, il ragazzo di stamattina, continua a perseguitarmi e avevo bisogno di un diversivo per farlo andare via"
"Ahhh, quindi non perché ti sei innamorata di me?" dice con un sorrisetto idiota che gli accentua ancora di più le fossette.
"Piuttosto divento lesbica"
Lui ride.
"Hai visto Marc?" gli chiedo poi.
"Uh si, è dentro. Ma non lo so quanto ti consiglio di andare da lui, è parecchio nervoso"
"Sai quanto me ne frega dei tuoi consigli" rispondo, prima di tornare da Fermín e Berta entrando nel locale con loro.
Avevo intuito anche da sola che Marc avesse qualcosa che non andava.
"Che voleva Fort da te?" mi chiede Berta.
"Niente"
"Mh ok, prendiamo qualcosa da bere dai"
Andiamo verso il bancone per ordinare qualcosa per entrambe, nel mentre lei si guarda intorno.
"Che c'è?" chiedo quando la vedo corrugare la fronte.
"Quello non è Marc?" dice puntando con la testa un punto poco lontano da noi.
Oh si che è Marc, insieme a una ragazza che gli sta attaccata neanche fosse una cozza.
Che stupida, lo sapevo.
"Bla..."
"Me lo aspettavo. Non mi importa, non stiamo insieme può fare quello che vuole"
Certo che me lo aspettavo.
"Ciao belle! Che si dice da queste parti?" Lamine compare accanto a noi e ci sorride.
"Niente di che, dicevo a Berta che stasera voglio divertirmi" sorrido.
"Brava la mia ragazza, mi concedi questo ballo?" scherza lo spagnolo porgendomi una mano.
"Certo che sì"
Gli afferro la mano e mi allontano insieme a lui. Mi sento leggermente tutti gli occhi addosso, è innegabile che Lamine abbia il suo fascino.
"Ci devi parlare" mi dice ad un tratto.
"Con chi?"
"Lo sai, ha qualcosa che non va. Marc è trasparente su queste cose, quando sta male, si vede"
Annuisco.
"Adesso vado a parlarci"
Sempre se non è troppo impegnato per parlare con me.
"Dai, buona fortuna" mi sorride.
Mi allontano di nuovo da lui andando a cercare Marc, però nel frattempo sbatto per sbaglio contro qualcuno.
"Mamma mia Blanca, non riesci a starmi un attimo lontana. Sei sicura che con il bacio di stamattina tu non ti sia innamorata di me?"
Preferivo andare a sbattere contro un palo!
"Senti Hector, ma sei serio quando dici queste cose o scherzi?" rido "Ho standard molto più alti, sai?"
"Io ti sto solo avvertendo, molte ragazze dicono che la prima regola è non innamorarsi di me" sorride con un ghigno giocoso.
"E chi ti dice che non sarai tu ad innamorarti di me?"
@bla.hernandez ha aggiunto un contenuto alla sua storia
@bla.hernandez ha aggiunto un contenuto alla sua storia
STAI LEGGENDO
Extraños ~Hector Fort
FanfictionBlanca Hernandez, figlia dell'allenatore del Barcellona, dopo un momento doloroso della sua vita,si trasferisce per un periodo di tempo dal padre. Pur essendo contraria, Blanca sarà costretta a passare gran parte del suo tempo con i ragazzi allenati...