12.

1.5K 51 14
                                    

"Buongiorno papà" sbadiglio mentre entro in cucina, trovando come al solito mio padre già più che sveglio.

"Buongiorno. Scusa signorina, a che ora sei tornata ieri sera?" mi chiede.

Oh cazzo. Io sarei anche tornata prima se non fosse che ho passato il post-serata insieme a Marc.

Ma questo lui non deve saperlo.

Se mio padre lo scoprisse non so chi ucciderebbe prima tra me e Marc. È stato chiaro il giorno stesso in cui sono arrivata a Barcellona.

"Si lo so ho fatto tardi, ma sono stata tutto il tempo con i ragazzi e la mia amica, abbiamo passato una bella serata" mi giustifico.

"Mh, va bene. La prossima volta però non fare tardi per favore" dice "Blanca mi fa piacere che ti trovi bene con loro, ma non esagerare, molti di loro non sono esattamente il tipo di ragazzo che lascerei avvicinare a mia figlia" scherza.

"Okok, tranquillo" rido.

Bene adesso tocca solo dirgli che stamattina devo uscire di nuovo dopo essere tornata a casa non più di 4 ore fa.

Ho sonno, ma il gossip con Berta non può assolutamente aspettare.

"Comunque mi vado a preparare, perché dovrei uscire..." dico indietreggiando fino alla mia camera.

"Blanca..." sospira lui.

"Ti voglio bene papà!!"

*

"Blanca Hernandez raccontami tutto per filo e per segno! Subito!" strilla Berta appena mi vede.

"Allora, allora...ieri sera mentre eravamo da soli ho parlato con lui perché è successo un casino di cui preferisco risparmiarti i dettagli, e lui ha ammesso di provare qualcosa per me, ed è stato troppo carino il modo in cui me lo ha detto. Glielo fatta sudare un po' ma poi...ci siamo baciati" sorrido.

L'espressione della mia amica è troppo buffa. Non me lo aspettavo nemmeno io che sarebbe successo, figuriamoci lei.

"E poi?" mi incalza a continuare.

"Quando siamo tornati da voi abbiamo fatto finta di niente perché diciamo che ancora è presto per parlarne con gli altri...però dopo, invece di accompagnarmi a casa, siamo stati un bel po' di tempo in macchina insieme a parlare. Gli ho raccontato di Dusan, della mia vita prima di venire qui. Non lo so...mi fa sentire bene, mi piace"

"Aaaaaa sono troppo contenta. Io te lo avevo detto! Si vede che è un bravo ragazzo, e si vede che è preso da te"

Già, lo spero.

"Il problema credo sia un'altro in realtà" continua poi ridendo.

"Cioè?"

"Il suo odioso migliore amico? Voglio dire, Marc ed Hector hanno un rapporto particolare e diciamo che tu non sei la ragazza preferita di Fort, ecco" dice.

Onestamente me ne fotte ben poco se piaccio o non piaccio ad Hector, non è con lui che devo stare per fortuna.

"No mi dispiace ma di lui non me ne frega assolutamente nulla. Se io volessi davvero iniziare qualcosa con Marc lui deve starne fuori, che gli piaccia o no"

"Si sono assolutamente d'accordo"

Mentre la ragazza parla a me arriva un messaggio, e sorrido quando mi rendo conto che il messaggio è proprio di Marc.

-"Domani sera vieni allo stadio a fare il tifo per me?"

"Per te no, per la squadra si. Che egocentrico!"-

-"Bugiarda, come se non vedessi l'ora di vedermi"

"🤷‍♀️"-

"È lui vero?" mi chiede Berta, intuendo probabilmente dalla mia espressione.

"Si, mi ha chiesto se domani vado allo stadio. E ovviamente è si, vieni con me?"

"Ovvio" ridacchia.

Non ha tutti i torti a dire che non vedo l'ora di vederlo però.

@bla.hernandez ha aggiunto un contenuto alla sua storia

hernandez ha aggiunto un contenuto alla sua storia

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.


spazio autrice 💓

Oggi capitolo un po' così, infatti più tardi ve ne pubblico un altro.

Tra non molto arriverà il capitolo fondamentale della storia, tenetevi pronte🤭🤭

-sof💋

Extraños ~Hector FortDove le storie prendono vita. Scoprilo ora