5.

1.6K 57 9
                                    

~Hector

"Perché fai così?"

È la prima cosa che mi chiede Marc non appena Blanca ci lascia da soli.

"Così come?"

"È tanto bellina...perchè ti senti obbligato a trattarla come se preferissi un calcio nelle palle piuttosto che averla intorno?" continua.

"Perché non sento la necessità di averla nella mia vita forse? Onestamente della sua presenza mi importa davvero poco, mi da fastidio che si sia integrata tra noi. E voi sapete benissimo come la penso"

I miei due amici mi guardano storto.

"Ancora con questa storia? Guarda che non puoi mica odiare il genere femminile per sempre, non sono tutte come-"

"Marc, smettila cazzo" lo interrompo.

"Hector, ascolta..."

No, non voglio sentire nulla. Ha già detto abbastanza.

"No ascoltami tu, se la ragazzina ti piace, sei libero di fare quello che vuoi, fidanzati, scopatela, come vuoi...ma non rompere le palle a me su quello che devo o non devo fare"

Mi alzo.

"Hector..." mi richiama anche Lamine.

"Ah e...non provate mai a raccontarle nulla o con me avete chiuso. Vi voglio bene come se foste miei fratelli ma, vi prego, non fatemi mai un torto del genere. Sapete che c'è una sola cosa che mi ferisce, ed è questa" continuo.

"Non lo faremmo mai senza il tuo consenso, lo sai" mi rassicura Marc.

Annuisco.

"Vado a casa, ci vediamo domani prima della partita" chiudo lì la conversazione.

E dopo essermi promesso svariate volte che non ci avrei più pensato, ci sto pensando di nuovo. E non capita mai, ma mi sento addirittura triste.

Basta un attimo a tornare con la mente a quella sera, e io sto una merda. A distanza di un anno, continuo a chiedermi se in fondo quello sbagliato non fossi io.

Devo smetterla. È passato un anno.

Mi sento uno stupido.

Ma tu guarda, per una ragazzina del cazzo, a cosa sono arrivato. Addirittura quasi a litigare con i miei migliori amici.

E sono quasi sicuro che a Marc piaccia anche, me ne sono accorto quando ho notato come la guardava mentre il mister ce la presentava.

Buon per lui, non sono affari miei. So solo che da oggi, più lontano sto da Blanca, meglio è.

Ho come l'impressione che questa ragazza ci porterà solo guai. Ed è l'ultima delle cose di cui ho bisogno in questo momento.

@hctorforrt_ ha aggiunto un contenuto alla sua storia

@hctorforrt_ ha aggiunto un contenuto alla sua storia

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

Spazio autrice 💓

Scusateee so che il capitolo è un po' corto, ma ci serviva per comprendere, più o meno, la storia di Hector.

Più avanti scoprirete di più.🤭

Come sempre leggo tutti se vi va di farmi sapere che ne pensate della storia💓💓.

Extraños ~Hector FortDove le storie prendono vita. Scoprilo ora