1

4.7K 131 18
                                    

"One Direction? Sul serio?" Sono un pó delusa, avevo immaginato una band più rock o comunque più.. Non lo so, semplicemente non mi aspettavo loro!
"Già, sono particolarmente apprezzati dai giovani e dalle riviste" Il suo sguardo dice tutto: le riviste più in voga scrivono di loro quindi per me questi cinque ragazzi sono il passaporto per raggiungere i miei sogni..
"Sono la mia chance di conoscere influenti personaggi del giornalismo.." Rifletto a voce alta.
"Esatto" Il rettore mi rivolge un sorriso furbo, "Allora è deciso, signorina! Settimana prossima parte per Roma!"

Harry's POV
"Ragazzi, vista la fine della vostra ultima addetta stampa.." Tutti ci giriamo verso Louis. Lui fa il suo tipico sorrisino da 'sono nei guai ma se continuo a sorride forse non mi mettono in punizione'. L'aveva combinata grossa: aveva ben pensato di rivelare un particolare piuttosto intimo su Liam all'addetta stampa nonché sua 'amica speciale' la quale, dopo aver scoperto che Louis vedeva anche altre ragazze, aveva annunciato la notizia e fatto parlare di Liam e del suo prurito a tutti!
".. Ho concordato col rettore del college di Washington di indire un concorso per conoscere il suo miglior studente! Ha vinto una certa Emily Watson, che vi accompagnerà per l'intero tour in Europa. Per questo, vi prego di non combinare stronzate con lei, ok?" Il nostro manager sembra disperato, effettivamente noi ragazzi abbiamo combinato un pó di guai nel corso degli anni, soprattutto quando c'erano di mezzo ragazze carine..
"Tranquillo Jhon, staremo calmi" Liam è l'unico di cui Jhon si fidi, e per questo decide di rilassarsi sulla sua sedia.
"Bene. Allora, settima prossima parte il tour, andrete tre giorni a Roma e da lì proseguiamo.."
Continua a parlare, ma non lo ascolto, penso solo all'incredibile avventura che ci aspetta..

Emily's POV
Entrata in stanza mi fiondo sul Pc per cercare informazioni su questa band, ad ora so solo che sono cinque ragazzi molto belli.. In tre minuti di ricerca mi rendo conto di non sapere proprio nulla, infatti non sono cinque ma quattro, uno ha deciso di intraprendere la carriera da solista.. Scopro da dove vengono, come sono diventati famosi e cerco qualche loro canzone.. Pensavo peggio! Sono orecchiabili! Dopo un'ora riesco a distinguere i volti e a non confondere i nomi. Louis ha un sorriso malizioso, Naill è il classico ragazzo della porta accanto, Liam è quello con la testa sulle spalle e Harry è il rubacuori.. E capisco il perché! Occhioni verdi, capelli lunghi e ricci, voce graffiata.. Anche io ho subito un pó del suo fascino!
Dopo due giorni di intenso studio, credo di essere abbastanza pronta per conoscere la band.



Spero stiate apprezzando la storia! Volevo precisare che i One Direction della fan fiction hanno poca assonanza con quelli reali! Quindi non vi scandalizzate se trovate nette differenze!


The JournalistDove le storie prendono vita. Scoprilo ora