La tappa a Londra sarebbe durata ben due settimane, infatti era l'occasione per i ragazzi di stare un po' con le proprie famiglie e i propri amici. Nonostante questo, quei quattro non riuscivano proprio a stare lontani gli uni dagli altri, quindi, a parte per qualche pranzo di famiglia e qualche visita nelle città d'origine, la situazione non sembrò cambiare particolarmente: Louis, Liam e Niall continuavano a partecipare a innumerevoli party, io ed Harry, invece, ci vivevamo il nostro nuovo rapporto.
'Stavamo insieme' da una settimana e già non erano mancati i disaccordi: eravamo tutti e due orgogliosi e testardi, nonché permalosi.. però ci tenevamo l'uno a l'altra, quindi non passava mai una giornata senza che non finissimo per fare pace.
"Sai, mi piace litigare con te..", il mio ragazzo (non smettevo di sorridere non appena ci pensavo) era sdraiato sul letto a fianco a me, con la testa poggiata sul suo gomito piegato. Aveva l'abitudine,dopo aver fatto l'amore, di mettersi in quella posizione e cominciare a fissarmi, mentre con la mano libera disegnava motivi a spirale sul mio stomaco.
"Davvero?", lo guardai un po' stupita. Il fatto che litigassimo così spesso, in realtà, mi preoccupava un po'.
"Si, è la prima volta che la mia ragazza si permette di sbattermi in faccia la sua opinione senza farsi troppi problemi.. è rilassante, in un certo senso!", lo vidi sollevare un angolo della bocca, adoravo quando lo faceva.
"La parola rilassante credo sia l'unica che non si possa utilizzare per definire la nostra relazione", scoppiammo a ridere e mi strinse forte a sé.
"Il fatto è.. che tu vedi Harry! Non Harry Styles, il cantante super sexy! Tu vedi.. me! E poi non sai assolutamente niente di me, e lo adoro! Tutte quello con cui sono stato sapevano più cose di quante ne sapessi io", ci guardammo, sorridendo un po'.
Cominciai a giocherellare con un boccolo ribelle che gli accarezzava il viso. Era sereno e gli occhi gli brillavano mentre mi guardava.. ero certa che i miei occhi risplendessero della stessa luce.
"Io sono felice.. con te", mi strinse più forte a sé, lasciandomi un bacio tra i capelli.
HARRY'S POV
"Io sono felice.. con te"
Sentii il mio cuore battere più forte, ebbi quasi paura che lo potesse sentire.
Emily era diversa da tutte le persone che avessi mai incontrato nella mia vita. Era estremamente intelligente e informata su tutto, non la si coglieva mai impreparata su niente, era amichevole, infatti aveva un sacco di amici e riusciva a integrarsi in qualsiasi tipo di gruppo. Nonostante ciò, col tempo, mi ero reso conto che l'Emily che tanto piaceva a tutti in realtà non era che una visione distorta della vera Emily:in realtà era estremamente timida, arrossiva ai complimenti sinceri, e celava sempre i propri sentimenti.. come se se ne spaventasse.
Quando ammise di essere felice, mi resi conto di quanto fossi fortunato.. mi aveva fatto entrare, si era fidata di me e si era fatta conoscere per quella che era. E questa, sarebbe stata per sempre la mia vittoria più grande.
La abbracciai forte e sentendola ridacchiare sulla mia spalla mi resi conto di essere giunto al punto di non ritorno: mi ero innamorato.
LOUIS'S POV
Io e Phi trascorrevamo intere giornate insieme. Emily mi aveva avvisato di stare più attento e avere maggiore cautela, visto che sul web già cominciavano a spuntare le prime foto e le fans si chiedevano chi fosse la misteriosa ragazza sempre al mio fianco.
Già, chi era? Era difficile rispondere a questa domanda. Phi aveva un modo di fare e di essere completamente suo. Le avevo visto cambiare umore nel giro di due minuti, faceva impazzire. Eppure, bastava un suo sorriso e non riuscivo più a capire niente.
STAI LEGGENDO
The Journalist
FanfictionL'amore non è mai facile, vive di ostacoli e intemperie, vive di dolori e sofferenze, eppure vive e si nutre di sguardi, di parole sussurrate durante la notte, di baci rubati.. Cosa succede quando due anime si vedono, ma si vedono davvero, nude, uni...