QUINN:
"Sei solo una lurida stronza, so perfettamente che sei stata tu a spingere Jennifer." Mi urlò contro come mai aveva fatto prima d'ora.
Iniziai a tremare osservando lo stato in cui si trovava.
Feci alcuni passi indietro "io non ho fatto niente."
"Bugiarda di merda smettila di mentire." Strinsi i pugni, a quelle parole.
Poteva chiamarmi in moltissimi modi ma bugiarda proprio no.
Se qualche volta gli avevo mentito era solo per non farlo stare male, come per il fatto della mia malattia.
"Io non sono una bugiarda, non ho fatto assolutamente nulla alla tua fidanzata, perché avrei dovuto ?" Sbottai frustrata, mi incenerì con lo sguardo alzando la mano per colpirmi la guancia con uno schiaffo ma i ragazzi lo afferrarono giusto in tempo allontanandolo da me.
Sentivo i battiti del cuore aumentare il ritmo.
Dio mi stava per mettere le mani addosso veramente ?
Doveva solo provare a toccarmi.
"Justin, cerca di calmarti, stai ragionando con il culo." Gli urló contro Damon spingendo mio padre contro il muro alle sue spalle.
Mi misi una mano sul cuore cercando di calmarmi, tutto questo mi sembrava un incubo.
Perché pensava che io potessi fare una cosa del genere ?
Sapevo essere stronza ma arrivare a fare una cosa del genere era da persone senza cuore e crudeli, ed io non ero così, per niente.
Basta, odiavo stare sempre male per colpa sua, mi incolpava sempre di tutto quando il vero e solo problema era lui.
Se solo avesse fatto attenzione a Jennifer tutto questo non sarebbe mai successo.
Justin si liberó dalla presa dei ragazzi avvicinandosi di nuovo a me per schiaffeggiarmi, aspettai il colpo che non arrivò poiché il suono del campanello attirò l'attenzione di tutti.
"Polizia, aprite immediatamente."
Sgranai gli occhi, la polizia a quest'ora ? Che cosa voleva la polizia ? Aveva sentito le urla ?
Possibile che stavamo alzando la voce così tanto ?
Damon andò ad aprire ritrovandosi davanti quattro poliziotti in divisa, entrarono senza chiedere il permesso avvicinandosi a mio padre.
Lo ammanettarono senza neppure dire una parole.
"Cosa cazzo fate ?" Sbottò in confusione.
Uno dei poliziotti si avvicinò a me scrutandomi attentamente "stai bene, piccola ?"
Annuì titubante abbassando lo sguardo, lui poggiò una mano sulla mia spalla sorridendomi.
"Una coppia di passanti ci ha chiamato dicendoci che da questa casa provenivano delle urla abbastanza forti. Lei è sotto l'effetto dell'alcol e da quel che posso vedere ha anche assunto qualche stupefacente."
"E quindi ?"
"Deve seguirci in caserma, è in arresto."
"La legge stabilisce che una persona deve essere arrestata solo se usa sostanze illegali mentre guida.
Justin è a casa propria." Intervenne serio Damon sfidando il poliziotto con lo sguardo.Quest'ultimo sogghignò "il suo amico potrebbe diventare pericoloso. Mi sento in dovere di difendere questa ragazzina da quest'uomo."
Detto questo uscirono dalla porta d'ingresso.
STAI LEGGENDO
My 'Dad'
FanfictionCosa fareste se da un giorno all'altro vostro padre decidesse di prendere la vostra custodia ? Cosa fareste se lui fosse un pericoloso criminale ricercato in tutto il paese ? Cosa fareste se una gang rivale volesse vedere soffrire vostro padre a t...