QUINN:
Era lui, la persona che teoricamente avrebbe dovuto difendermi e proteggermi da tutto, quella che sarebbe sempre dovuta essere al mio fianco, sempre.
Mi avvicinai a Justin cercando di trovare le parole giuste per dirgli quello che avevo sentito dire da Jennifer.
"Va tutto bene, Quinn ?" Mi chiese corrugando la fronte.
Feci un respiro profondo, era il momento giusto per dirglielo.
"Jennifer nasconde qualcosa, l'ho sentita parlare con qualcuno e a quanto ho capito non è vero che è incinta." Parli velocemente gesticolando nervosa con le mani.
Justin strinse i pugni contraendo tutti i muscoli del suo corpo.
Forse adesso sarebbe andato da Jennifer a chiederle spiegazioni, forse mi aveva creduta per una volta.
"Quinn-" iniziò massaggiandosi le tempie, dalla voce sembrava calmo.
"-hai finito di inventarti tutte queste cazzate su Jennifer ? Ma la vuoi smettere ? Quando cazzo smetterai di fare queste cose infantili ? Mi stai stancando, non ne posso più non so davvero che cosa fare con te." Il suo tono di voce era aumentato di parecchio e la sua rabbia stava uscendo fuori, sobbalzai deglutendo a fatica.
Come al solito non mi aveva creduta e adesso mi stava urlando di nuovo contro.
"Ma perché non mi credi ? Non lo dico per farti litigare con lei-" mi interruppe.
"Io non ti credo neanche un po'."
Sentivo gli occhi farsi umidi e le gambe tremare, odiavo quando mi urlava contro.
"Ti sto dicendo la verità, le ho sentito dire quelle cose, perché dovrei mentire ?"
"Perché vuoi dividerci."
"È lei che cerca di allontanare me e te, ancora non l'hai capito ? Sta facendo di tutto per rovinarci."
"Adesso basta, cazzo ! Mi hai stufato vattene in camera tua e restaci." Mi urlò indicando la stanza dietro di me.
Abbassai lo sguardo sentendo le lacrime rigarmi il viso.
"Perché adesso piangi ?"
Scossi la testa correndo nella mia stanza richiudendo la porta alle mie spalle.
Come poteva pensare che io fossi capace di fare una cosa simile ? Non volevo dividerli, volevo solo che aprisse gli occhi.
Mi gettai sul letto piangendo per l'esasperazione.
Possibile che non riusciva neppure per un istante a fidarsi di me ?
Perché diavolo non mi credeva ?
Non ci provava neanche, partiva già con l'idea che facevo tutto questo per far rompere il suo rapporto con Jennifer.Non ero sicura al cento per cento che lei stesse fingendo di aspettare un bambino, e per questo avrei indagato meglio.
Sentivo delle voci al piano di sotto, forse era Justin che parlava con gli altri, ogni tanto sentivo pronunciare il mio nome e questo mi fece intendere che stessero parlando di me, ovviamente.
Non ci feci molto caso entrando nella camera di Justin, dovevo trovare delle prove per riuscire a farmi credere da lui.
Iniziai a frugare tra i cassetti non trovando nulla di importante.
Andai in bagno aprendo i vari mobili bianchi, sgranai gli occhi osservando gli assorbenti che c'erano in uno dei tanti scaffali.
Cosa ci faceva con tutti questi assorbenti se era incinta ?
STAI LEGGENDO
My 'Dad'
FanfictionCosa fareste se da un giorno all'altro vostro padre decidesse di prendere la vostra custodia ? Cosa fareste se lui fosse un pericoloso criminale ricercato in tutto il paese ? Cosa fareste se una gang rivale volesse vedere soffrire vostro padre a t...