QUINN:
Aprì lentamente gli occhi mugugnando qualcosa di incomprensibile, di prima mattina non riuscivo neanche a formulare una frase corretta per la stanchezza.
Mi stiracchiai sbadigliando per la millesima volta in soli cinque minuti.
Socchiusi leggermente gli occhi appena la luce del sole entrò nella mia stanza illuminandola.
Presi il cellulare che si trovava sotto al mio cuscino bianco sentendolo vibrare.
DA KEVIN:
'Buongiorno principessa, cosa ne dici se ci vedessimo ?'Sorrisi automaticamente ricordando quello che era successo la sera precedente.
Io e Kevin ci eravamo baciati.
Mi alzai dal letto digitando velocemente sulla tastiera la risposta che inviai.
A KEVIN:
'Mi sono appena svegliata, dammi un'oretta per prepararmi e ci vediamo'Mi incamminai verso la doccia posando il cellulare sul lavandino.
Sciolsi i miei capelli decidendo di lavarli, erano in uno stato pietoso.
Mi spogliai velocemente entrando nella doccia dove l'acqua calda già scorreva.
Presi lo shampoo alla vaniglia mettendone una buona dose sul cuoio capelluto e sulle punge iniziando a massaggiare, appena finì mi misi sotto al getto d'acqua eliminando ogni traccia di sapone dai miei capelli.
Strofinai il bagnoschiuma su tutto il corpo formando piccole bolle di sapone profumate, mi diedi un'ultima sciacquata per poi uscire avvolgendo attorno al mio corpo un asciugamano.
Presi il cellulare leggendo l'altro messaggio che Kevin mi aveva inviato mentre ero sotto la doccia
DA KEVIN:
'Perfetto principessa, passo a prenderti alle 10,30 all'angolo della tua casa.'Decisi di non rispondere camminando verso l'armadio di legno aprendolo cercando qualcosa da mettermi, optai per una felpa bordeaux, un jeans scuro stretto e come scarpe le solite.
Velocemente infilai i vestiti che avevo scelto ritornando in bagno per finire di prepararmi.
Mi asciugai i capelli e per accelerare i tempi mi lavai anche i denti.
Una volta finito mi osservai allo specchio, forse avrei potuto mettere un po' di mascara sulle ciglia. Giusto per non sembrare uno zombie.
Posai l'asciugacapelli al suo posto prendendo il mascara nero, allungai le ciglia il più possibile. Non amavo truccarmi ma per questa volta potevo fare un'eccezione.
Scesi velocemente le scale per andare in cucina.
Dovevo dire a Justin che non ci sarei stata per almeno un paio d'ore.
Con stupore trovai i ragazzi mentre mangiavano la loro colazione, di Justin nessuna traccia però.
"Ciao ragazzi." Li salutai gentilmente ricevendo degli sguardi sorridenti da parte loro.
Non degnai neppure di uno sguardo Jennifer camminando verso il frigorifero.
"Ciao anche a te, Quinn." Disse sarcastica la donna alle mie spalle.
Perché quest'oca mi rivolgeva sempre la parola ? Possibile che non capiva che con lei non volevo avere nulla a che fare ?
"Si ciao."
Mi girai verso la porta trovando Justin con addosso una maglietta bianca ed un pantaloncino blu che gli arrivava fino al ginocchio, anche lui si era appena svegliato.
STAI LEGGENDO
My 'Dad'
FanfictionCosa fareste se da un giorno all'altro vostro padre decidesse di prendere la vostra custodia ? Cosa fareste se lui fosse un pericoloso criminale ricercato in tutto il paese ? Cosa fareste se una gang rivale volesse vedere soffrire vostro padre a t...