È IMPORTANTE.

2.2K 83 38
                                    

Ciao a tutte bellissime mie, come state ?

Io per certi versi benissimo, finalmente la scuola è finita e starò per 3 mesi in santa pace senza vedere quelle facce di cazzo dei professori eheh.

Anyway vi ho fatto questo spazio autrice per dirvi delle cose importanti.

Allora la prima è che mi sto già impegnando a scrivere una nuova storia con protagonisti Justin Bieber e Selena Gomez 😻

La seconda cosa è la più importante, PROBABILMENTE CI SARÀ IL SEQUEL DI MY DAD.

Non sono ancora sicura se farlo oppure no, ma nel caso voi tenete sempre questa storia nella biblioteca per le notifiche, se pubblicherò il continuo lo annuncerò qui.

La terza cosa è che ho voluto fare un cambio di personaggi in My Dad per quanto riguarda Kevin e Nathan.

Prima la persona reale che interpretava Kevin era Jack, il fidanzato di Madison.

Voglio cambiare questa cosa mettendo Jack che interpreta Nathan, e per quanto riguarda Kevin poi vedrò.

L'ultima cosa che voglio dirvi è che per un periodo non scriverò nulla perché sarò
impegnata, tra esattamente 5 giorni partirò per Verona con la mia migliore amica per vedere la nostra Ariana, sono così emozionata !

Anyway detto questo vi ringrazio per la millesima volta e me ne vado così vi lascio in pace haha, ci sentiamo bellissime..

Vi amo e grazie.

My 'Dad'Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora