"Scusa per mio fratello non so cosa gli sia successo, di solito non è così caloroso.
Poi si sarà ricordato che sei una wolf girl e che sei innamorata di due wolf contemporaneamente.
Lo sai che anche lui sta per diventare wolf?"
"Ah davvero? Che bello!!"
Questo significa che l'avrei dovuto vedere molto spesso.
Non mi ha mai cagato nessuno nella vita e ora probabilmente tre insieme? Due di sicuro. Strana la vita!
"Ehy Ve cosa facciamo adesso?"
"Sinceramente non lo so."
"Allora tornerei anche a casa".
"Noo! Di già?" Disse con gli occhi tristi.
"Ok rimango!"
"Cosa hai intenzione di fare con Filippo e Matteo?" Mi chiese poi incominciando a camminare non so dove e obbligandomi a seguirla.
"Non lo so... Filippo mi ha dato le giornate corte per decidere. Mi prenderò tutto il tempo per decidere".
"Fai bene! Sinceramente non so io cosa farei se fossi al tuo posto"
"Invece tu con chi stai?" Chiesi io.
"Un po di tempo fa stavo con un Wolf... Ancora non esisteva questa compagnia e lui era molto più dolce e stavamo sempre insieme"
Si fermò un attimo spostando lo sguardo da me ai suoi piedi.
"Poi Filippo ha deciso di creare questo gruppo... All'inizio eravamo solo un paio di persone e non c'era tutta questa distinzione tra maschi e femmine, eravamo sempre tutti uniti, eravamo semplicemente degli amici che ci vedevamo sempre... Non so se mi sono spiegata bene"
"Poi cosa è successo?"
"Poi è entrato Marco Rossi, un ragazzo che avevamo conosciuto un giorno in discoteca.
Si fece una decisione: i maschi avrebbero fatto una gara e chi l'avrebbe vinta sarebbe diventato capo Wolf, prima non c'era un capo, uno che decideva più degli altri. Ha vinto Marco e maschilista che era decise che le femmine avrebbero fatto un gruppo a se, quelle che siamo ora, le Wolf Girl e si sarebbero potuti vedere in pochissime circostanze e il gruppo si sarebbe potuto allargare solo se i nuovi che sarebbero venuti avrebbero fatto un test che alla fine hanno dovuto fare anche chi era già nel gruppo."
"Oddio, che mostro questo Marco!" Dissi io.
"Marco Rossi era il mio fidanzato."
"Ah" dissi guardandola negli occhi.
"Già... Gli ho fatto presente tutti gli atti che aveva fatto che non mi stavano bene e l'ho lasciato anche perché aveva cominciato a trattarmi davvero male, urla in faccia, schiaffi e pugni. Era impazzito, tutti gli altri gli stavano dietro quando mi faceva così, erano contenti, come se lui fosse un gladiatore romano nel Colosseo e io lo schiavo da uccidere e ovviamente alla fine il pollice degli spettatori erano verso il giù, mi avrebbero ucciso".
"Mi dispiace!" Dissi asciugandole una lacrima e abbracciandola.
"Anche ora quando mi vede mi chiama in modi che neanche immagini..."
"Nessuno dovrebbe passarci..."
Dissi con voce cupa.
"Ora chi ti piace?" Chiesi io per cambiare argomento.
"Be ecco so che è tuo ma..."
Mi crollò il mondo addosso.
Chi gli piaceva? Filippo o Matteo?
"Mi piace Matteo"
"Ah" dissi tagliando corto.
"Ora devo tornare a casa"
"Di già?"
"Scusami Veronica ma sta succedendo tutto troppo in fretta."
Fece per rispondere ma la bloccai facendole segno di fermarsi con la mano e me ne andai.
STAI LEGGENDO
If not now, When?
RomanceStoria completata✔️ Storia iniziata il 28 novembre 2015 Storia completata il 18 maggio 2016 È il primo libro che scrivo su Wattpad perciò scusatemi se non è la scrittura di una grande scrittrice ovviamente mi impegnerò al massimo per voi❤️