Oggi è il giorno tanto atteso da tutti.
Oggi avrei finalmente scelto Filippo o Matteo.
Oggi avrei dato finalmente una risposta a chi la aspettava da tempo.
Sono stati due anni dietro di me, a scomodarsi per me e io neanche lo ho apprezzato fino in fondo.
Mi alzo dal letto e prendo il telefono che mi acceca per la forte luce che emana.
"Buongiorno" questo buongiorno seguito da un cuoricino rosso su Whatsapp apparteneva a Filippo.
Faccio copia incolla del suo messaggio e glielo rimando.
Mi alzo dal letto e mi stiracchio.
Lucy mi è servita molto ieri pomeriggio.
Mentre faccio colazione, mi lavo e mi vesto penso a tutto quello che avevo fatto sia con Filippo che con Matteo, in generale ai miei due anni passati qua.È tutto incominciato con un trasloco in un altra città, una nuova casa e una nova vita.
Un ragazzo misterioso aveva lasciato il suo numero su un bigliettino in camera sua e io decido di scrivergli.
Mi porta al mare dove scopro che è un'amante dei libri ma litighiamo dopo poco e lui mi riporta a casa.
Mi accompagna a vedere il mio futuro liceo al quale però alla fine non mi hanno preso.
Quel giorno litigammo per il suo passato con Sara.
La conobbi infatti proprio al liceo.
Il giorno dopo sempre in quello stesso liceo conobbi Matteo.
Con Matteo mi conobbi maggiormente il giorno della prova in discoteca.
Sia per quello che era successo sia per la penitenza che mi era toccata.
Eravamo vicini tanto così dal baciarci.
La seconda tappa del tour con Filippo era stata a villa borghese.
A villa borghese c'era anche Matteo che si era baciato con una che lui non amava.
Il giorno in cui Lucy mi disse che aveva fatto nuove amicizie uscendo incontrai Veronica che faceva parte delle Wolf Girl come me.
Quel giorno conobbi anche suo fratello: Riccardo.
Veronica era innamorata di Matteo.
Conobbi la storia di Veronica e di Melissa e in quel momento capii che Filippo forse non era proprio quello che pensavo fosse.
Dopo l'incidente e Lucy che mi viene a trovare.
Feci subito conoscere Filippo a Lucy e quel giorno mi dedicò "gli amici se sapessero che sono proprio io..."
Filippo cercò di baciarmi dopo avermi calmata.
Matteo esce con Lucy e mi lascia il suo ipod, aveva creato una playlist tutta per noi due.
Lucy purtroppo dovette tornare a Londra e quel giorno ci lasciò la vita.
Prima però arriva il giorno del mio compleanno che mai avevo passato così stupendamente e sempre quella sera Filippo si fa fare un pompino da Alessandra.
Non capivo: alcune volte non potevo fare a meno di lui mentre altre preferivo non averlo mai incontrato.
Intanto Veronica si stava conoscendo con Matteo.
Intanto Veronica e Sara diventano le mie migliori amiche solamente che Veronica è innamorata di Matteo e Sara di Filippo quindi non posso mai parlare apertamente dei miei sentimenti con loro due.
Pensavo di perdere l'amicizia.
Vado a Londra per il funerale di Lucy e li conosco Luke.
Al mio ritorno tutti mi accolgono e l'ultimo giorno Lucy mi aiuta molto a scegliere.Quando chiesi a mia sorella un consiglio su chi scegliere lei mi rispondeva così: "non posso dirti chi sceglierei io perché la scelta è tua. Io farei una tabella con su scritto i pregi e i difetti di ognuno e magari se sono lo stesso numero dai il voto da uno a dieci"
Decido di farlo.
Prendo carta e penna e scrivo da una parte Matteo e dall'altra Filippo.Filippo
Pregi:
bellezza (capelli, occhi,sorriso)
Simpatia
Dolcezza
Difetti:
Lunatico
Troppe cazzateMatteo
Pregi:
carattere,
Difetti:
serietà,
Non è Filippo.Rileggo ciò che ho scritto senza neanche pensare a ciò che scrivevo e mi accorgo che sotto la voce difetti di Matteo c'è scritto che non è Filippo.
Non capisco perché l'ho scritto ma forse un motivo ci sarà.Decido di andare subito al parco anche se l'appuntamento è tra circa sei ore.
Quando arrivo mi siedo sulla prima panchina che vedo all'ombra.
STAI LEGGENDO
If not now, When?
Lãng mạnStoria completata✔️ Storia iniziata il 28 novembre 2015 Storia completata il 18 maggio 2016 È il primo libro che scrivo su Wattpad perciò scusatemi se non è la scrittura di una grande scrittrice ovviamente mi impegnerò al massimo per voi❤️