Queste due giornate le avevo passate stupendamente con Matteo e Filippo ma di certo non mi hanno aiutato a decidere chi scegliere tra loro due.
Pensavo che Matteo non sarebbe potuto arrivare alla dolcezza di Filippo invece era stato dolcissimo anche lui.
Inoltre in questi due giorni godevo dell'amicizia di Lucy.
Quando se ne sarebbe dovuta andare?
Eravamo sedute entrambe sul letto e stavamo al telefono.
"Lucy, per caso hai novità di quando partirai?" Chiesi spegnendo il mio telefono e lasciandolo sul letto.
"Si, domani sera"
"Uffi" sbuffai "Già te ne vai?"
"L'importante è che abbiamo visto che siamo ancora noi due. Vienimi a trovare tu la prossima volta."
"Certo! Mi ha fatto proprio piacere rivederti!"
Ci fu un attimo di silenzio come a dire: lasciamo questo argomento e passiamo ad un altro.
"Hai deciso chi scegliere?"
"In questi due giorni un po mi sono schiarita le idee ma ho bisogno di aiuto."
"Guarda, non pensavo che potessero esistere due ragazzi così belli e così dolci allo stesso tempo."
"Loro sono sempre stati bad boy, lo sapevi?"
"No! Non sembra per nulla!" Disse a bocca aperta.
"Poi da quello che mi hanno detto sono cambiati solo con me."
Lei rise "fai uno strano effetto"
"A te quale ti è piaciuto di più"
"È difficile giudicare le persone per quelle poche ore che le vedi.
Matteo secondo me è molto più bello di Filippo, ha degli occhi che mi ricordano quelle di Damon Salvatore in The Vampire Diaries.
Ha anche il suo carattere: è uno duro ma poi si scioglie ed è dolcissimo.
Filippo invece è carino, simpatico, non è lunatico e mi è sembrato sempre dolce."
"Quale preferisci dei due?"
"Io Matteo ma so che per te è meglio Filippo."
"Sese, lo dici solo perché vuoi gli occhi di Matteo solo su di te." Ridemmo.È mattina presto e sta sera Lucy sarebbe dovuta partire, mi dispiaceva tantissimo ma almeno avevamo capito che siamo ancora noi due e che ci troviamo benissimo insieme.
Ci siamo legate maggiormente in questi tre giorni, ci conosciamo molto di più e mi sento molto più libera a parlare con lei rispetto a prima.
Avevo capito anche chi tra Matteo e Filippo avrei scelto.
Comunque non glielo avrei detto subito, volevo ancora avvalermi del mio tempo per fare questa scelta importante.
Con Lucy decidemmo di invitare sia Matteo sia Filippo a casa mia per salutarla.
"Ehy!" Dissero in coro arrivando dalla porta.
Abbracciarono prima Lucy e poi mi baciarono sulla guancia.
"Sul serio te ne vai?" Chiesero dispiaciuti.
"Rimani" dissero
"In casa mia c'è sempre spazio" Disse Matteo facendole l'occhiolino. Lei diventò rossa dalla vergogna, poverina.
"Purtroppo si, prenderà l'aereo stasera".
Passammo la giornata tra chiacchiere, pop corn e film.
Verso sera l'accompagnammo tutti e tre all'aeroporto con la macchinetta di Filippo.
Loro mi aspettarono fuori.
"Lucy, allora è arrivato il momento di separarci" dissi con le lacrime agli occhi.
"Non ci separeremo, potrebbe sembrare questo ma i nostri cuori non si separeranno."
"Noi che abbiamo sempre odiato gli addii e ora ci viviamo." Dissi abbracciandola.
Lei mi stropicciò i capelli e poi se ne andò. Quando stava per salire sull'aereo si girò verso di me. Mi salutò e mi mandò un bacino. Io ricambiai.
Poi le feci una foto giusto per ricordarmi che la nostra amicizia non finisce per i
1.434 chilometri che ci separano.
Aspettai che l'aereo partisse e quando ormai era alto nel cielo guardai la foto che avevo fatto a Lucy.
Lei diceva che ci saremmo viste presto ma io non so perché ma sentivo che quello era un addio, sentivo che non ci saremmo potute più vedere.Scusate per il capitolo corto e grazie per tutte le vostre visualizzazioni, abbiamo raggiunto le 700 vi amo❤️
Spero che la mia storia vi possa tenere compagnia perché a me mi sta piacendo sempre di più. Adesso torneranno i colpi di scena.
Bacini
STAI LEGGENDO
If not now, When?
RomanceStoria completata✔️ Storia iniziata il 28 novembre 2015 Storia completata il 18 maggio 2016 È il primo libro che scrivo su Wattpad perciò scusatemi se non è la scrittura di una grande scrittrice ovviamente mi impegnerò al massimo per voi❤️