N/A: Hi, my beautiful people!!! Im here again. YAAY
Volevo solo dirvi che questa storia parteciperà ai Wattys 2016 e potete votarla su twitter mettendo ''Titolo della storia'' + Link della storia su Wattpad + #MyWattysChoice.
Invece se avreste bisogno di me per chiedermi qualsiasi cosa (aggiornamenti e robe varie) mi trovate su Twitter: @/_Lalluby_. Inoltre, passate a leggere la mia nuova fanfiction Goner su Luke Hemmings. E ringrazio tutti coloro che votano e leggono la storia. Grazie, davvero. ❤ ❤
Calum's P.O.V
Il portinaio mi lasciò entrare senza nemmeno dover chiamare, ormai mi conosceva. Non riuscivo nemmeno a contare il numero di volte che venni qui prima, adolescente, ubriaco, fatto o con tutta la merda che avevo a che fare.
Luke viveva nell'attico del suo hotel, come me. La sua famiglia, anche se non ricca come la mia, faceva parte dell'elité di New York. Luke, come me, avrebbe ereditato la società. L'unica sua differenza a che avrebbe dovuto dividerla con i suoi fratelli. Mentre io avevo tutto.
Le nostre famiglie erano amici da anni. Eravamo magnati d'affari ed investitori. Loro gestivano le attività e gli investimenti. Una perfetta simbiosi.
Aprii la porta dell'attico e salutai Luke e Michael che erano seduti sul divano.
-Vuoi bere? Fumo?-
Scossi la testa e mi sedetti sul divano. Luke mi disse qualcosa che non notai perché il mio telefono vibrò. Era un messaggio da
Da: Margot
Hai preso troppo cibo. Ma ti ringrazio comunque.
Sorrisi, sapendo che una volta ritornato si sarebbe infastidita con me per tutta quella roba. Ma nel suo messaggio non era trasparito nulla.
-Calum-
-Si, cosa?-
-Ho detto, non riesco a credere che hai appena rifiutato da bere-
-Voglio restare con la testa sulle spalle-
Luke rise.
-Si, proprio. Anch'io voglio restare con la testa sulle spalle. Questo è il motivo per cui non sto bevendo. Tu, dall'altra parte, hai bisogno di bere per rimanere con la testa sulle spalle-
Michael guardò il suo telefono, probabilmente leggendo un messaggio di qualche ragazza.
-Calum non beve per un altro motivo- Disse impassibile.
Guardai male Michael con la coda dell'occhio. Luke ed io eravamo molto più stretti di me e Michael, ma Luke ancora non sapeva che Margot stava passando il weekend da me. Michael pensava che io e lei non dovessimo stare insieme e sapevo per certo che anche Luke sarebbe stato della stessa opinione.
Luke era il mio migliore amico, ma non avevo bisogno della sua cazzo di bocca, ventiquattro ore su ventiquattro che mi ricordasse come avessi avuto intenzione di rovinare la vita di Margot. Anche se probabilmente avrebbe avuto ragione.
-Sei andato alla fashion week?- Luke chiese.
-Se per andare intendi partecipare alle feste o a qualcuna, allora si- Risposi.
-Ma smettila, sarai andato a, forse, due o tre feste- Sorrise Luke.
-Ognuno chiedeva di te...- Michael accennò al fatto con la sua espressione assuefatta. Lui normalmente assisteva agli spettacoli, mostrandosi nelle immagini di prima fila -Cazzo...- La sua voce si fece acuta imitando le modelle- Dov'è Calum? Perché non è qui? Non esce quasi più-
STAI LEGGENDO
Out Of Order || Calum Hood
FanficMargot Harris è una matricola dellla Columbia University con una visione ingenua e una paura di innamorarsi. Calum Hood è il crudele, figlio di un miliardario e un senior della Columbia University con un passato oscuro e un gusto del rischio. Entr...