"No, fermooo... daiii!" Mi dimeno io mentre Henry mi fa il solletico. "Lo soffro troppo." Cerco di dire io,ma le risate sopravastrano le parole.
"Ah sì? E allora eccotene ancora." E continua a solleticarmi in tutto il corpo. Io non riesco a fermarmi e mi dimeno come un imbecille.
"Pietà! Pietà!" Lo supplico io e lui si ferma. "Va bene, ma solo perchè sei carino." E mi da un bacio a stampo sulle labbra.
Si alza dal letto e ammiro il suo bellissimo corpo tonico e sento, nelle mie parti basse, che qualcosa si smuove.
"Hai fame? Chiedo il servizio in camera?" Mi domanda mentre estrae da uno dei cassetti un menù con tutti i cibi che offrono nel nostro albergo.
"Dobbiamo passare la vita in questo hotel?" Domando io e sbuffo. Lui mi guarda per un momento e poi fa spallucce.
"Se vuoi possiamo andare a mangiare da qualche parte." Mi propone, ma non è quello che intedevo io.
"Voglio dire, sarà sempre così la nostra vita? Saremo due amanti che si incontrano tutte le sere nel loro albero di fiducia?"
E' quasi un mese che ci vediamo tutte le sere e dormiamo insieme in questo bellissimo posto. E' un luogo di classe e ho scoperto che lo ha comprato Henry qualche anno prima.
Non che mi lamenti, ma non mi va di vivere la nostra storia nell'ombra.
"Sai che per il momento non possiamo fare altro. Sono il futuro re di Luanda e non..." Ma si blocca, vedendo che il mio volto si è incupito.
Sospira e si avvicina a me. Si siede sul letto e mi prende il viso tra le sue mani.
"Se solo fossi un'altra persona, lo urleri al mondo che sto con te." Mi sussurra ad un centrimetro dal viso.
"Allora perchè non lo fai?" Chiedo io, ma so che è una domanda stupida. Lui sbuffa.
"Jay... Lo sai che se potessi lo farei, non mi vergogno certo di provare questi sentimenti per un ragazzo, ma come reagirebbe il popolo se scoprisse la nostra relazione? Anche se le cose son cambiate, non c'è mai stato un principe gay prima d'ora."
Sgrano gli occhi. "Intendi dire che un principe non ha il diritto di amare chi vuole? Che deve sposare per forza una ricca e bionda bambola come Bethany?" Sbotto io.
"Non hai capito nulla." Mi ammonisce lui. " Non ho intenzione di sposare nessuno. Ho discusso con mia nonna per giorni riguardo questo fatto, proprio perchè non voglio fare di te il mio amante. Se non posso averti al mio fianco in pubblico, nessun'altro lo farà. Questo te lo prometto." E mi bacia.
"E come reagirà il popolo quando scoprirà che non hai intenzione di provvedere a sposarti?" Domando, ripensando alla fretta che la Regina Therese aveva di far accasare il nipote.
"Non lo so e ,onestamente, non me ne frega. Io giuro di servire il mio paese e di guidarlo con leatà e coraggio, non c'è scritto nulla su mogli e figli."
"Sarà..." Dico io. "Ma ,ad un certo punto, si chiederanno tutti perchè non ti sei sposato con Bethany o con qualcun'altra. I giornalisti inizieranno a fare speculazione. Io lo so, perchè sono un di loro, ricordi?"
Henry si alza e prende il telefono.
"Che fai?" Mi acciglio io. Lui si volta verso di me. "Non ho intenzione di continuare questo discorso. Quando sarà il momento, lo affronteremo, per il momento voglio solo cenare con il mio ragazzo." E inizia a parlare con la reception, ordinando del cibo da portare in camera.
Io mi alzo e vado in bagno.
**********************
STAI LEGGENDO
Innamorato di un Principe #Wattys2017 (Innamorato di un Re)
ChickLit"Innamorato di un Principe" è la storia di Jay Handers, un giornalista che si è trasferito nell'immaginario stato di Luanda per lavorare nella rivista di gossip "Scoop Time", ma il suo lavoro è in pericolo e solo un'intervista con il principe Henry...