Ringraziamenti.

287 15 1
                                    


Non posso ancora credere che siamo giunti alla conclusione di questa triologia.

Tra alti e bassi, in questi due anni, la storia di Henry e Jay mi ha seguito in ogni momento, bello e brutto, della mia vita e non posso che esserne contento.

Fare i ringraziamenti è sempre un po' duro, poiché ho paura di dimenticare qualcuno di importante.

Ringrazio tutta la mia famiglia che mi supporta tutti i giorni e che mi spinge a fare sempre meglio.

Ringrazio l'amore della mia vita, che è sempre una costante e che mi fa sentire sempre molto amato e coccolato.

Ringrazio il mio grafico, hai fatto uno splendido lavoro con le tre copertine... Credo che se di te, la "Trilogia del Principe" non sarebbe stata lo stesso.

Ma, in primis, i miei ringraziamenti vanno a voi lettori. Passo dopo passo, errore dopo errore,mi avete sostenuto sempree mi avete dato la forza di continuare a scrivere.

Non sapete quante volte sono stato sul punto di cancellare tutto, ma rendendomi conto che avrei deluso moltissime persone, non me la sono sentita.

Un grandissimo bacio anche ai lettori di Wattpad che mi hanno sostenuto e spinto a continuare a scrivere.

Ed eccoci qui, alla conclusione di questo percorso lungo, ma molto gratificante.

Non so se, in futuro, ci sarà una versione cartecea di questa trilogia (sarebbe un sogno), ma non importa, poiché mi basta solo sapere che tutti voi avete trovato il coraggio e la voglia di leggere questa favola moderna.

Le avventure di Henry e Jay volgono al termine, ma continuerò a scrivere e a proporvi nuove storie e nuovi personaggi che, spero, possiate trovare validi.

Grazie ancora e a presto.

Vi voglio un mondo di bene.

Littlefrancy

Innamorato di un Principe #Wattys2017 (Innamorato di un Re)Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora