Capitolo 17: Lo voglio.

456 31 3
                                    


Preparare un matrimonio in poche ore è davvero stressante. Dopo aver provato tantissimi abiti, finalmente ho trovato il completo che fa per me.

Mary e Bethany sono state molto esigenti e mi hanno fatto provare e riprovare tutti gli abiti che ha portato Amanda.

"Ti sta molto bene." Mi sussurra Mary prima di lasciarmi solo nella stanza a prepararmi.

"Grazie mille." E le do un bacio.

Quando rimango finalmente solo, mi affaccio dal balcone e ammiro il lavoro che la servitù sta facendo.

Sono contento che io e Henry stiamo coronando il nostro sogno d'amore, ma è anche vero che avrei tanto voluto con me la mia famiglia.

Mentivo prima quando ho detto che non me ne sarebbe importato, vorrei tanto che mia madre mi accompagnasse all'altare e che vedesse il matrimonio di suo figlio.

Rassegnato, vado a farmi la doccia.

Mi faccio scorrere acqua fredda su tutto il corpo e penso alle mie promesse nuziali. Non so esattamente cosa dire, ci sono così tante tappe della nostra relazione che non so come esprimere tutto quello che ho provato e che provo.

Quando ho finito, mi inizio a vestire e ammiro il mio anello di fidanzamento. Mi era mancato portarlo al dito.

All'improvviso, sento bussare alla porta.

"Jay, posso entrare?" Mi chiede Henry.

"Lo sai che non bisogna vedersi prima del matrimonio?" Dico di rimando.

"Non valeva solo per le spose?"

Ci rifletto su un momento e poi convengo che ,forse, è meglio non sfidare la sorte.

"Non puoi parlarmi da dietro la porta?" Domando.

Un attimo di silenzio.

"Henry?"

"Più che altro, dovrei mostrarti una cosa. Facciamo così, conta fino a dieci e poi apri la porta, okay?" Mi dice.

"Okay..." Rispondo un pò confuso.

Faccio come dice lui e al dieci, apro la porta e il mio cuore si ferma all'istante. C'è tutta la mia famiglia al completo che mi sorride.

Le lacrime iniziano a venire giù e corro ad abbracciare mia madre.

"Non potevi certo compiere questo passo importante della tua vita senza la tua famiglia." Mi sussurra lei.

"Ma come?" Chiedo incredulo.

"Stamattina, Henry ha mandato un jet privato e abbiamo organizzato tutto in fretta e furia." Mi spiega papà.

"Non ho avuto nemmeno il tempo di pitturarmi le unghia." Mi dice Aria, mostrandomi le sue unghia.

"Oh, sono così elettrizzata di vedere mio fratello sposarsi con un principe. Ci sarà anche la televisione?" Mi domanda Johanna con il suo solito entusiasmo.

"Direi che è più una cerimonia intima." Spiego.

"Ah." Dice lei, decisamente delusa.

Abbraccio mio padre, Chris e Carl. Noto che con loro c'è anche un'altra sorpresa.

"Leasly?" Dico con grande incredulità.

"Henry ha chiamato anche me e voleva che partecipassi pure io alle vostre nozze. Spero ne sia felice."

L'abbraccio e le do un bacio sulla guancia.

"Direi che sono più che contento." Le rispondo con un sorriso.

Innamorato di un Principe #Wattys2017 (Innamorato di un Re)Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora