Capitolo 23: Una Difficile Intervista

787 56 13
                                    

"Allora, ripassiamo insieme quello che dovrai dire domani."

Sono le due del mattino e Bethany continua ancora a stressarmi con le domande che domani dovrò dare a "Live con Kelly Martion", mentre io vorrei solo andare a dormire e non pensare più a nulla.

Nelle ultime settimane – dopo che Henry ha reso pubblica la nostra relazione – non ho avuto nemmeno un attimo di respiro.

I giornalisti continuano a perseguitarmi e sono apparso in tutti I telegiornali e giornali di tutto il mondo.

Lo scorso giorno, ho scoperto moltissime pagine facebook che sostengono la mia storia d'amore con Henry e tutti parlano di una "fiaba moderna". Ovviamente, non mancano gli haters che continuano a prendermi in giro e ad offendermi senza alcun ritegno.

La Regina ha accusato suo nipote di aver infangato il buon nome dei Windoms e lo ha minacciato che,fin quando sarà in vita, farà di tutto per impedirgli di salire al trono.

I miei genitori sono follemente preoccupati e mi chiamano tre volte al giorno solo per chiedermi come sto e se la situazione si sia almeno un pò placata.

In queste settimane, non ho lasciato nemmeno una volta l'albergo e mi sono sentito come in galera, senza una via d'uscita.

Bethany ha iniziato a darmi lezioni di comportamento e mi ha messo in guardia su tutto quello che potrebbero dire su di me.

Non è che tra me e Bethany sia scoppiata la simpatia, ma abbiamo capito che se vogliamo lavorare bene, dobbiamo cercare di sopportarci o almeno di fare finta.

L'unica cosa che mi ha salvato dal diventare completamente matto è stato il fatto che Mary alloggi in albergo e che quando ho un problema posso parlarne con lei.

Henry,invece, non c'è quasi mai e non fa altro che lavorare. Non so come abbia fatto, ma pare che sia riuscito a portare dalla sua parte diversi membri del parlamento Luandese e che quindi c'è una concentra possibilità che riesca nel suo intento.

Bethany mi ha costretto al silenzio stampa, non voleva che parlassi con nessuno. "Tu pensi da giornalista, adesso sei dall'altro lato e devi imparare a ragionare come una celebrità." Mi ha detto.

In realtà non ha tutti I torti, penso ancora con la mentalità di chi deve trovare uno scoop, ma non è del tutto un male, so riconoscere la trappola di un altro giornalista quando ne vedo una.

I Network televisivi di tutto il mondo hanno chiesto un'intervista, ma Bethany ha sempre detto no, almeno fino a quando non è arrivata la proposta di Kelly Martion.

Kelly Martion è la giornalista più conosciuta di Luanda e il suo show è visto da tantissimi milioni di telespettatori ed è una tipa molto tosta.

Non so perchè Bethany abbia scelto proprio lei, voglio dire se per una questione di visibilità potevo anche essere intervistato da un giornalista americano che conduca un programma molto seguito.

"Te l'ho già ripetuto. Tu sei il futuro sposo del possibile re di Luanda, se andassi in onda su un programma televisivo straniero la gente potrebbe finire col credere che di loro non ti importa nulla, quindi deve per forza essere uno show luandese e Kelly Martion è il personaggio televisivo più famoso e amato di tutta Luanda. Se farai colpo su di lei, riusciremo a far breccia nei cuori di milioni di nonnine e donne, potrebbero persino appoggiarti."

Mi è capitato spesso di vedere questo programma e l'ho sempre trovato ben costruito, ci sono momenti "leggeri" ma Kelly non cade mai nel ridicolo o nel trash.

"Non credo sarà semplice, la Martion è parecchio tosta e mi metterà sotto torchio." Mi ricordo della volta che ha fatto piangere Katy Perry...

"E' proprio questo il punto, il suo è uno dei programmi più credibili della televisione. Inizierà con l'attaccarti, è una donna molto conservatrice e nonostante creda nel progresso, non credo sarà molto contenta di avere un re finocchio sul trono."

Innamorato di un Principe #Wattys2017 (Innamorato di un Re)Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora