Sono qui, ferma , immobile . Vedo il mio ragazzo che bacia un' altra ragazza.
Scoppio a piangere e corro via .
Mentre corro via in lacrime qualcuno mi tira dolcemente , ma allo stesso tempo con forza in uno sgabuzzino .
Alzo gli occhi e vedo Benji . Il mio migliore amico che mi abbraccia.
Benji:" perché piangi , principessa ?"
Io:" Quelli stronzo mi ha tradito per una troietta qualsiasi !"
Benji:" è lui che ha perso qualcosa !"
Io:" mi devi aiutare ..." senza dargli tempo per rispondere lo tiro fuori dallo sgabuzzino e lo bacio sulla bocca
Benji:" woooo "
Io:"adesso andiamo davanti a loro per mano , ok?" Gli dico senza staccarmi da lui.
Benji:"ok" penso che lo trovi divertente .
Passiamo davanti a lui abbracciati , con la mano ridendo . Lui si gira , non è più con quella buona figlia ...
Ryan :" giù le mani dalla mia ragazza"
Benji:" e quante ragazze hai ?"
Lui rimane sgomento e poi risponde
Ryan:" ok , tienitela . Non bacia nemmeno bene !" Tutto questo mi uccide .
Ma Benji contrattacca :" quando il gatto non arriva al lardo dice che puzza ... andiamo Gaia ..."
Mi prende la mano e ci avviamo fuori .
Appena usciamo crollo . Piango , ma Benji mi prende con le mani la faccia e mi dice.
Benji:" non piangere per quello stronzo . Non ti merita . Per lui ci vogliono solo stronze come lui e tu non lo sei . "
Io singhiozzo ancora un po' e poi lo abbraccio .
Benji :" per una principessa ci vuole un principe , non un ranocchio " mi sussurra e le sue parole mi fanno sentire subito meglio .
Io:" grazie ..."
Benji:" e di cosa ?"
Io:" di esserci sempre per me ..."
Sono ancora tra le sue braccia quando vedo arrivare quella troietta che Ryan stava baciando.
Benji:" forse è meglio che andiamo "
Io:" decisamente "
Andiamo verso il cortile della scuola , dove c'è il grande albero dove ci rifugiamo io e Benji per parlare.
Ci sediamo e lui mi fa sfogare . Poi mi dice " ti confesso una cosa . Quel tizio non mi è mai piaciuto. "
Ridiamo insieme . Io mi stendo su i suoi jeanz strappati e lui mi accarezza i capelli .
Io:" ooo. E adesso !?" Mi alzo dalle sue gambe
Benji:" che succede? "
Io:" e adesso come ci torno in dormitorio ? Ryan sta, stava praticamente sempre nel mio dormitorio !"
Benji:" puoi dormire da me !"
Lo guardo strano e sorrido . Chi sa com'è Benji a prima mattina .
Lui aggiunge " ora lui ha lezione giusto ?"
Io:" si"
Benji:" quindi ora andiamo a prendere le tue cose e le portiamo a casa mia !"
Lui cerca di convincermi ,
io acconsento e ci avviamo .
Io:" passiamo dal retro "
Benji:" ok "
E come se non bastasse quando entriamo in camera MIA e troviamo quella Troia di Elena seduta alla mia scrivania a truccarsi con le mie cose . Io e Benji siamo esterefatti .
Io:" Dov'è Ryan ?"
Elena prende le sue cose e risponde : " in bagno " con non curanza.
Benji corre in bagno e trova Ryan con una asciugamano intorno alla vita . Lo prende a mali modi e lo caccia . Elena strilla qualcosa ,ma io questa volta le rispondo :" Scusa , ma le troie non dono ammesse in camera mia !"
La prendo e la sbatto fuori . Appena rimango sola con Benji crollo .
Io :" come ha potuto ?! Come può avermi fatto questo ? Non gene frega niente di me! "
Benji mi bacia la fronte , mi prende in braccio , mi butta sul letto della mia coenquilina e mi fa il solletico . Rido e singhiozzo allo stesso tempo .
Poi mi squilla il telefono ,ma lo ignoro . Mi alzo e comincio a prendere le mie cose e le metto in una borsa enorme .
Io:" quanti giorni starò da te ?"
Benji:" quanti vuoi !"
Metto dei vestiti nella valigia , e delle mutandine in valigia , mi giro un secondo e trovo Benji che le ha in testa e fa la voce da inbecille .
Benji:"mutande da nonnina 😆😄😂"
Io glele tolgo e faccio una faccia buffa , poi le metto in valigia . Una volta finita la valigia prendo telefono carica batterie ecc ecc , sistemo il letto sgualcito dove Benji mi ha fatto il solletico ... perché ho anche una coenquilina dopotutto . Stiamo per uscire quando inciampo su un ogetto. Sono delle mutandine troppo sexy per essere le mie . Elena ! Ho pensato subito . Le mostro a Benji e dico :
" quello stronzo ci ha anche fatto ... " non continuo e butto le mutande dalla finestra .
Benji ride , prende le borse e mi apre la porta .
Gli prendo una borsa di mano e usciamo .
STAI LEGGENDO
Se non ci fossi TU {Benjamin Mascolo}
FanfictionIniziò tutto per caso. Per dimostragli che non mi importava più nulla di lui . Ed ecco che corsi via con le lacrime che mi rigavano il volto . Tutto cominciò da li ...