Benji
Gaia non si è fatta vedere a colazione.
Sono un po' preoccupato . Arrivato in camera guardo il telefono in cerca di chiamate perse da lei , ma non le trovo.
Mi lavo I denti ed esco dalla camera. Aspetto fuori l'hotel che arrivino gli altri . Eccola . Bellissima , come sempre. Indossa una maglietta e dei pantaloncini che , personalmente, penso le stiano benissimo (ma a lei sta bene tutto) . Non mi vede nemmeno . È troppo occupata a parlare con il coglione . Sembra felice . Mentre penso arriva il prof e mi da una pacca sulla spalla.
Prof :" Mascolo ! "
Io:" salve prof !" Dico un po' impaurito.
Prof :" oggi andremo a visitare la cattedrale del Sacro cuore ! Poi , se ci rimane tempo , andiamo alla Torre Eiffel! " Si alza un grido di felicità alle parole "andiamo alla Torre Eiffel! "
No leggiamo un pullman e partiamo .
Gaia è seduta vicino al coglione .
Ridono e scherzano . Patetici .
Improvvisamente sento qualcuno Affianco a me .
Marco:" hey ! Ben . Io sto dalla tua parte ... anche io odio Andrea . E poi ... diciamoci la verità : Gaia è troppo fica per stare con uno come lui !" Dice sussurrando improvvisamente sentiamo la voce del prof che annuncia che siamo artivati.
*arrivati alla cattedrale*
Bellissima , ma mentre la guida parla non riesco a fare ameno di pensare a lei .
*finita la visita*
Sono le 12 e abbiamo fame . Quindi i prof ci fanno mangiare allo starbucks coffee. Mangiamo le Baguette . Buonissima . Ci portiamo le Baguette sotto la Torre Eiffel.
STAI LEGGENDO
Se non ci fossi TU {Benjamin Mascolo}
FanfictionIniziò tutto per caso. Per dimostragli che non mi importava più nulla di lui . Ed ecco che corsi via con le lacrime che mi rigavano il volto . Tutto cominciò da li ...