Quando usciamo dai camerini Benji fa dei commenti volgari , ma che ci fanno ridere.
Io scelgo anche il vestito e le scarpe della cena. 👗👡
Un vestito verde acqua pastello sotto il ginocchio con una fascia sotto al seno. Dei sandali con pochissimo tacco. E poi compro altri vestitini primaverili. Claudia prende quasi solo accessori. Paghiamo e usciamo. Tornate a casa ci prepariamo.
Io e Claudia ci trucchiamo a vicenda. Lascio i capelli sciolti , ma lego una ciocca con una mollettina.
Poi ci Vestiamo e lasciamo il bagno a Benji.
Quando esce è bellissimo. Indossa una camicia bianca , una giacca ed è visibilmente preoccupato . Profuma di vaniglia. STUPENDO!
Io :" sei bellissimo !"
Benji : " anche tu !"
Mi da un bacio.
Clau:" vi posso fare una foto ?"
Io:" sembra il ballo di fine anno !"
Clau ci fa un servizio fotografico !
Lei ha indossato un vestito bianco con degli uccellini disegnati .
Io infilo il chiodo di jeans e usciamo.
Chiamo mio padre e gli dico luogo e ora .
È un ristorantino carino. Sul lungomare. Arrivati al ristorante sento l'ansia che sale. E se non dovessi piacere ai suoi genitori? 😦 😥
Io e Benji facciamo un respiro profondo e scendiamo dalla macchina.
Entriamo e notiamo subito i nostri genitori che corrono da noi.
Li abbracciamo poi li presentiamo.
I nostri papà si stringono la mano e le nostre mamme si abbracciano .
La mamma è il padre di Benji è Clau mi baciano e i miei fanno lo stesso con Benji e Clau .
Ci sediamo al tavolo e ordiniamo .
Mangiamo e fila tutto liscio.
Poi aspettando il dolce i nostri genitori dialogano . Poi la mamma di Benji gli chiede :" da quanto vi conoscete ?"
Benji:" ma come ? Andiamo a scuola insieme !"
Mamma di Benji :" non l' avevo mai notata."
Il volto di mia madre si incattivisce e vorrebbe controbattere, ma la guardo implorandola di non rispondere.
Perché se mia mamma risponde non so che si scatena .
Benji è Claudia sono mortificati.
STAI LEGGENDO
Se non ci fossi TU {Benjamin Mascolo}
FanfictionIniziò tutto per caso. Per dimostragli che non mi importava più nulla di lui . Ed ecco che corsi via con le lacrime che mi rigavano il volto . Tutto cominciò da li ...