{98}

985 75 3
                                    

                        ATTENZIONE
Ragazze , prima di leggere questo capitolo andate a rileggere l'altro perché ho apportato delle modifiche . Mi scuso per il disagio ...

Gaia
Io :" Fe , io non riesco a chiedergli scusa e far finta di niente . Non so se sono più triste o più incazzata . Gli ho fatto la valigia e l'ho messa fuori la porta . "
Fede :" Comunque è lui che deve sentirsi una merda . Lui ti ha tradita ."
Io:" Si , ma io ho baciato Rafael"
Fede :" Guarda che vi siete baciati per la foto . E poi lui è gay !"
Io:" Lo sai che mi aveva anche chiesto di te ? 😂"
Fede sorride e mi abbraccia .
Io:" Sincero , sono meglio io o quella?"
Fede :" Sincero ?"
Io:" si "
Fede :" Sincero sincero ?"
Io:" si si "
Fede :" Tu "
Io:" grazie . Ti voglio bene "
Fede :" Anche io ... sai che ti dico ? "
Scuoto la testa
Fede :" io ho fame !"
Io:" Già, anche io "
Andiamo in cucina e prendiamo quante più schifezze possibili .
Il giorno dopo ci svegliamo sul mio letto circondati da buste di patatine vuote , bibite (alcoliche e non) ,
pop-corn , briciole , nutella e schifezze varie ...
Veniamo svegliati dalla voce di Claudia "Rega, ma che cazzo avete combinato ieri sera ?Siete pieni si schifezze !"
Fede alza la faccia e ha un biscotto attaccato alla guancia .
Fede :" giorno ragazze "
Io:" giorno uomo biscotto !" 😂
Dopo le risate mi assale l'ansia . Ben ieri non è tornato . Guardo fuori la porta e c'è ancora tutta la sua roba . Non è proprio tornato . Chi sa che ha fatto ieri notte.
Clau :" Gaia , che hai ?"
Fede le spiega tutto ...

Se non ci fossi TU {Benjamin Mascolo}Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora