{22}...

1.4K 109 1
                                    

Arrivano delle altre coppiette e decido che è meglio andare .
Prendo Benji per un braccio e lo porto via .Torniamo in palestra e troviamo Diana . Oh no ! Sussurro a Benji:" dammi un bacio" Lui senza pensarci due volte mi bacia . E tutta la palestra emette un ooooooooo e poi applaudono .
Dj:" ed ora un lento !"
Tutte le coppie scendono in pista .
Noi ci mettiamo al centro . Sarà sciocco , ma mi sento cenerentola !
Appoggio la testa sulla spalla di Benji è lui si avvicina a me e mi tiene più stretta 😶 . Gli sussurro :" mi sento una principessa "
Benji :" sei una principessa! "
Sorrido 😊. Sono fortunata ad avere un ragazzo così dolce !
Poi il Dj dice :" richiamiamo sul palco la fantastica Gaia , reginetta della rimpatriata! "
Io salgo sul palco e tutti mi applaudono.
Dj:" Gaia , oggi chi è il tuo principe ?"
Mi passa il microfono e dichiaro :" Benji !"
Dj :" allora Benji sali qui con noi !"
Sale e mi da un bacio . Nella folla si sente :" Benjamin Braian Mascolo? "
C'è una ragazza bionda e carina che lo chiama e lo saluta . Chi diavolo è ?
Benji:" Lisa !"
Il Dj fa partire la musica e noi scendiamo dal palco .
Benji va dritto da " Lisa "😡 . Si abbracciano. Sono ancora più gelosa ! Ok , non so che fare .
Benji:" Come mai qui ?"
Lisa :" accompagno un mio amico ! E tu ?"
Benji :" idem !" Per lui sono solo un' amica ? Mi sento svenire . Scappo via tra la folla . Mi scontro con Huma .
Huma :" hey , che succede? "
Io scuoto la testa e corro in bagno . Mi chiudo dentro e crollo . Sento bussare .
Io:" ... occupato 😭 "
???:" Gaia ?"
Io:" si ..."
???:" sono Vale ! Perché piangi? "
Apro la porta e rispondo :" No , niente . Non preoccuparti! "
Vale :" su , dai . Sputa il rospo🐸 !"
Mi asciuga le lacrime con un fazzoletto .
Vale :" è stato quel tizio ? Bryan ?"
Io:" ... Benji ... "
Vale :" che ti ha fatto ? "
Io:" appena a visto " Lisa " mi ha definita solo un' amica !" Singhiozzo. Ora io e Valentina siamo chiuse in bagno . Sentiamo bussare . Faccio cenno a Vale di rispondere .
Vale :" occupato! "
???:" Valentina , hai visto Gaia ?" È la voce di Benji !
Vale :" No e comunque perché sei nel bagno delle donne ?"
Benji :" perché Huma mi aveva detto che l'aveva vista andare in questa direzione !"
Vale :" be ... è andata in giardino con un tizio !"
Benji :" con un tizio ? Ok , grazie !" Sentiamo i passi . Usciamo dal bagno e ...

Se non ci fossi TU {Benjamin Mascolo}Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora