{31}

1.6K 95 0
                                    

Benji
Ma questo chi si crede di essere ?
Gaia interrompe il silenzio dicendo :
" allora ... Cosa abbiamo domani ?" Sembra essere indifferente .
Io:" matematica , scienze e inglese ..." prende i libri e intanto saluto Andrea "ok ,è stato un piacere" e lui sorride ( fintamente ) e saluta Gaia . Prendo i libri.
[...]
Una volta presi i libri torniamo a casa .
Gaia si cambia e mette dei vestiti comodi : un pantalone attillato , una canotta e una camicia enorme mia.
Ci sediamo sul divano e cominciamo a studiare, ma con Gaia è difficile rimanere concentrati . Lo dicevi prima che volevi farmi impazzire !
Gaia:" allora ... " si mette la penna in bocca e si concentra .

~•~•~•~•~•~•~•~•~•~•~•~•~•~•~•~•~•~•~•~

Gaia
Sto cercando di concentrarmi .
Io:" ma secondo me ..." alzo gli occhi e c'è Benji imbambolato che mi guarda .
Faccio un finto colpo di tosse e lui fa una faccia buffa e dice "che ?"
Io ridacchio e gli spiego il problema . Lo risolviamo e passiamo agli altri esercizi .
Finiamo matematica e iniziamo inglese e così via ...
[...]
Finiamo di studiare .Ben va in bagno.
Improvvisamente suona il telefono di Benji . Rispondo .
Io:" pronto !"
???:" We amore come stai ?"
Amore ???
Io:" chi è? "
???:" Benjamin ! Non ti sento !"
Io:" chi è ???"
???:" Ma come chi è? Sono Lisa !" Ancora lei ? Attacco sconvolta . Mi viene da piangere . Mi levò la stupida maglietta di Benjamin e la butto via . Prendo la giacca e telefono ed esco di casa . Vado a passo sostenuto . Guardo dietro di me , ma non mi fermo . Perché Lisa lo ha chiamato amore ; ma perché lo ha chiamato ? Non posso crederci ! Chiamo la prima persona che mi viene in mente ...

Se non ci fossi TU {Benjamin Mascolo}Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora