la festa in piscina...{8}

1.8K 129 5
                                    

Benji:" ti ricordo che sei fidanzato !" A già , Fede e Claudia  ➡(la sorella di Benji) sono fidanzati ...
Anne non sorride più , Penso che le interessi Fede , ma non ne sono sicura .
Fede :" tutto pronto ?"
Io e Anna rispondiamo "si" in coro , prendiamo rispettivamente zainetto e borsa . Io odio le borse troppo grandi perché non ci trovo le cose dentro !
Saliamo in macchina di Benji . Improvvisamente premo un pulsante con il ginocchio e sobbalzo.
La macchina di Benji è una decappottabile!
Io:" che figata !" Benji sorride al mio commento , ma non stacca gli occhi dalla strada .
Mi arriva una chiamata .
Mamma :" We , perché non mi rispondi ?"
Io:" Scusa , avevo abassato la suoneria !"
Mamma :" hai saputo della rimpatriata di dopodomani? "
Io:" si ..."
Mamma :" hai intenzione di andarci?"
Io:"si ,me ne ha parlato Logan . L' ho incontrato al parco con Benji !"
Benji Aguzza lo sguardo e cerca di sentire la conversazione.
Mamma:" ma allora é una cosa seria con Benji ?" Chiede divertita
Io:"si... adesso sono con lui , Fede e Anne . Stiamo andando ad una festa"
Mamma:" mi raccomando , non trascurare mai lo studio !"
Io:" si mamma ! Ora devo andare , ti richiamo dopo ..." Lei mi saluta e attacca .
Arrivati alla festa noto subito una mega villa e moltissime macchine lussuose
Scendiamo e Benji mi prende per mano e mi conduce dentro.
Appena entriamo delle persone ci accolgono . Dei bei ragazzi ci conducono alla piscina. Ci sono delle belle ragazze attorno a Brnji e Fede. Ma d'altronde ci sono dei bei ragazzi attorno a noi.
Un tizio ci si avvicina e chiede :" hey, ti ho notata . Vuoi venire con me per un drink? "
Io:" No , grazie sono fidanzata ! Lei è libera !" Dico indicando Anne . Il tizio va via insieme ad Anne .
Quando Benji torna gli dico :"sarebbe potuta venire anche claudia , si sarebbe divertita , per come me l' hai descritta."
Benji :" adesso la chiamo , le chiedo se vuole venire . Poi la vado a prendere ."
Io:" va bene !"
Benji chiama Claudia e si mettono
d' accordo . Poi l' andiamo a prendere.
Ci fermiamo davanti ad un palazzo. Scende una ragazza stupenda.
Capelli castani lisci , occhi verde scuro , magra al punto giusto. È identica a Benji.
Lei sale in macchina e saluta affettuosamente il fratello . Poi ai gira mi a abbraccia e mi dice .
Claudia :" sei bellissima, proprio come ti aveva descritta !"
Io:" grazie ,anche tu !"
Arrivati alla festa Claudia si libera subito del vestitino e rimane in costume .
Poi io sussurro a Benji :" è bellissima !"
Lui sorride , poi aggiunge : "andiamo a vedere dove sta' il devoto fidanzatino, che gli facciamo una sorpresa ..."
Prendiamo Claudia e andiamo a cercare Fede.
Io scorgo la sua felpa azzurra tra la gente.
Prendo Benji e Clau e li conduco da Fede , ma quando si gira ...

Se non ci fossi TU {Benjamin Mascolo}Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora