Benji
Mi sveglio e c'è ancora Gaia accucciolata sul mio braccio . È così bella ...
Le do un bacio . Lei sorride , ma non apre gli occhi . Si gira verso il mio petto . L'abbraccio talmente forte da portarla sopra di me . Lei mi abbraccia e alza la testa .
Gaia :" Buon giorno! "
Io:" Buon giorno! " oggi è domenica . Domani dobbiamo andare a scuola.
Fortunatamente non abbiamo compiti ✌✌✌🚫📚🚫📚🚫📚🚫📚🚫✌✌✌
Io:" oggi è una bella giornata , per festeggiare che papà sta bene , vogliamo andare in spiaggia ?"
Gaia :" si ! Anche Clau e Fede però! "
Io:" ok " Chiamiamo Clau e Fede e andiamo in spiaggia .
Appena arrivati ci spogliamo e ci mettiamo la crema ... forse io un pochino troppa ...
Io:" non mi abbronzo mai , sono sempre bianco come una mozzarella"
Fede :" e grazie al cazzo !"
A Gaia e Claudia scappa una risata
Benji :" ma io ho la pelle chiara . Mi scotto facilmente !" Fede si copre solo i tatuaggi con la crema .
Ci buttiamo subito in acqua.
Io:" Gaia tu non vieni ?"
Gaia :" no , grazie "
Prendo Gaia sulle spalle e la butto in acqua .
Appena emerge mi schizza con tutta l' acqua che riesce a trovare.
💙 💙
💧
👅
Gaia
Benji esce dall' acqua e delle tipe lo spogliano con gli occhi . Si mette l' asciugamano addosso . Vado da lui , lo abbraccio e lui mi copre con la sua asciugamano . Restiamo abbracciati e ci baciamo .
Clau e Fede fanno un finto colpo di tosse .
Fede :" piccioncini ! ! !"
Clau:" andiamo a bere qualcosa? "
Io :" si !"
Benji :" ci sta !"
Fede :" namo! "
*al bar*
Ci chiedono le carte di identità per vedere se eravamo maggiorenni poi , constatati i nostri 18 anni ,
Il barista fa il cascamorto con me e Clau.
Ci chiede il numero e io comincio
" 338 559 80voglia di mandarti a fanculo " tutto il bar scoppia in una rumorosa risata .
Benji, che prima faceva il barman , ordina un drink 🍸🍹 con un nome stranissimo . Io , Claudia e Federico ci guardiamo stupiti .
Benji :" che c'è? "
Ridiamo sotto il baffo, ma facciamo finta di niente . Noi ordiniamo alcolici (con nomi più normali) . Beviamo .
Benji :" vuoi assaggiare? "
Annuisco e do un sorso al bicchiere di Ben .
Faccio una strana smorfia .
Benji fa un sorrisetto.
Benji :" tutto bene ?"
Io:" si , ma che cazzo c'è li dentro ! ?"
Benji :" eeeee ..."
STAI LEGGENDO
Se non ci fossi TU {Benjamin Mascolo}
FanficIniziò tutto per caso. Per dimostragli che non mi importava più nulla di lui . Ed ecco che corsi via con le lacrime che mi rigavano il volto . Tutto cominciò da li ...