Gaia
La chiesa è stata qualcosa di spettacolare . Ora stiamo mangiando delle Baguette mentre ci incamminiamo ai giardini sotto la Torre Eiffel. Ci spiegano un po ' la storia della torre e poi , finalmente, ci fanno mangiare in pace .
Sono seduta lontano da Benji . Fortunatamente . Parla con una tipa .
Ma d'altronde non posso essere gelosa di qualcosa che non mi appartiene ! Mi alzo dal mio posto e gli Passo davanti . Dei tizi mi fischiano e io faccio un sorrisetto.Benji
Mi passa davanti con quei pantaloncini e smetto di prestare attenzione alla tizia con cui stavo parlando .
Tizia:" hei ! Ma mi ascolti ?"
Io:" Che ? Em ... si ! Dicevi ...?"
Ricomincia a parlare logorroicamente. Qualcuno le fischia apprezzandone i pantaloncini. Anche altre ragazze hanno i pantaloncini , ma Gaia è Gaia .
Poi va a prendere dallo zainetto di Andrea uno skateboard e ci sale sopra. Andrea lascia il suo posto per insegnarle come si fa ad andarci.
Sta per cadere , ma lui la tiene per le mani . Che scenetta romantica ! Quanto lo odio . Mi alzo dal mio posto e vado in direzione di Gaia . Andrea non si accorge che ci sono io e le lascia le mani per vedere se ha imparato. Lei scivola e mi cade in braccio . La tengo a principessa . Lei mi guarda , io la guardo e ...
Andrea fa un finto colpo di tosse 😒 e Gaia scende dalle mie braccia .
Gaia :" grazie ... " Dice e va dal coglione .
[...]
Sono passate molte ore dopo che siamo andati alla Torre Eiffel. Intanto abbiamo cenato e ora ci stiamo preparando per le ore di libertà.
Mi preparo e vado in un localino vicino l' hotel . Mentre mi scateno noto un viso conosciuto . È ...
STAI LEGGENDO
Se non ci fossi TU {Benjamin Mascolo}
FanfictionIniziò tutto per caso. Per dimostragli che non mi importava più nulla di lui . Ed ecco che corsi via con le lacrime che mi rigavano il volto . Tutto cominciò da li ...