"Ti amo ..."
Benji:" anche io... " mette la fronte contro la mia .
Sono le 14.
Io:" Benji , non te l'ho mai chiesto . Ma come mai ti chiami Benjamin se sei modenese? "
Benji :" perché mia madre è australiana. I miei genitori hanno cominciato con Alexander, mamma e papà hanno cominciato con la A , poi la B Benjamin e poi la C Claudia !"
Non mi aveva mai parlato di Alexander.
Io:" non mi avevi mai parlato della tua famiglia! "
Benji:" si . E la tua di famiglia ?"
Io:" allora ... mia madre si chiama Daniela, mio padre Lino ... "
Parliamo per un' oretta . Poi andiamo a mangiare . Arriviamo a casa dopo aver mangiato .
Non sapevo che Benji suonasse la chitarra !
Io:" fammi sentire qualcosa... "
Lui ,come se stesse aspettando che io lo dicessi , va di corsa a prendere la chitarra .
Comincia a suonare ... Wow . Apparte che è bellissimo , ma è anche bravissimo !
Lo guardo incantata . Quando finisce gli chiedo :" quando hai iniziato ?"
Benji :" Quando avevo 8 anni mia madre mi ha regalato una chitarra acustica e ho cominciato a prendere lezioni ..."
Io annuisco interessata .
Io:" e poi ..."
Benji:" non prendevo la musica molto sul serio perché la mia priorità era il calcio ... ero anche nel Modena !"
Io sorrido . È bello vederlo così spensierato .
Benji:" sai ... è bello avere qualcuno che ti ascolta ... " Io mi sporgo dal divano e lo abbraccio .
Sono le 17 . Il tempo è volato !
Io:" chiamo Logan per sapere della rimpatriata..."
Benji:" Logan ?"
Io:" Sssss, i vichinghi non anno voce in capitolo " Lui ride e poi fa la faccia imbrobciata , ma non riesce a trattenersi e scoppia a ridere .
Logan :" Gaia !"
Io:" hei , come va ?"
Logan:" Bene ! A cosa devo l'onore della chiamata? "
Io:" per la rimpatriata... dove e quando? "
Logan :" alla vecchia scuola , in palestra . Alle 20:05"
Io :" ok "
Logan :" allora ci vediamo li ,baci baci !"
Io :" tvb " e attacco
STAI LEGGENDO
Se non ci fossi TU {Benjamin Mascolo}
FanfictionIniziò tutto per caso. Per dimostragli che non mi importava più nulla di lui . Ed ecco che corsi via con le lacrime che mi rigavano il volto . Tutto cominciò da li ...