Gaia
Quando torniamo a casa mangiamo . Poi andiamo in piscina . Molto carina.
Entriamo e paghiamo il biglietto . Ci sistemiamo sotto l'ombrellone .
Giusto il tempo di mettere la protezione solare che ci buttiamo in acqua schizzando il tizio del bar ci indica un cartello . Ci sono 100000 divieti ad esempio non tuffatevi .Poi Benji & Fede vanno a giocare a calcio su una specie di praticello
e io e Clau prendiamo il sole .
Quando torniamo a casa ci facciamo la doccia e ci prepariamo. Andiamo a mangiare in un altro ristorante .È carinissimo ! Ci sediamo io di fronte a Clau e Benji di fronte a Fede . Mangiamo molto lentamente. Quando finiamo ordiniamo alcolici . Molti ... Fede si scola tutta la bottiglia di vino e comincia a raccontare le sue figure di merda.
Fede :" mi capita spesso di salutare persone che credo di conoscere , ma che in realtà non conosco !"
Benji :" una volta ero a casa , erano le 2 di notte e stavo vedendo un film d'amore . Nell'unica scena Hot entra mia madre e guarda il televisore , poi guarda me "
Fede :" e che ti ha detto ?" Dice con una voce strana
Benji :" no , a mia madre non interessa però che figura di merda faccio !"
Io:" una volta , in 1° media , andai a fare un viaggio per fare uno spettacolo a udine . Della mia classe di femmine c'ero solo io , quindi in stanza stavo con delle ragazze che non conoscevo . Una mattina andammo a fare colazione e io avevo dimenticato il cucchiaio . Quindi andai a prenderlo . Quando tornai al tavolo misi il biscotto nella tazza e cercai di spezzarlo con il cucchiaio , ma mi andò tutto il latte in faccia .
Il tizio che mi piaceva :" Gaia , tutto bene ?"
Io:" si , si " dissi e corsi in bagno con il fazzoletto sulla faccia 😂 "
Clau :" no , vabbe' 😂 "
Fede : " cla manchi solo tu "
Clau:" una volta sono caduta da sola in mezzo alla strada ... davanti al tipo che mi piaceva "
Fede :" chi ?''
Clau :" eri tu , ancora non tu conoscevo bene "
Fede :"a"
Io:" aspettate , mi sono ricordata ora di una volta che ho chiamato una mia amica e senza farle dire una parola Le ho raccontato tutti i cavoli miei , quando ho finito di parlare le ho chiesto un parere e ho sentito "Gaia , io sono il fratello ..." e ho fatto proprio una figura di merda pazzesca ."
Clau : " una volta volevo fare a gara con il tizio che mi piaceva a chi scendeva prima le scale, ma sono caduta con la faccia per terra. "
Ci cacciano letteralmente dal ristorante perché è troppo tardi . Allora andiamo in un bar a bere qualcosa . Ci sediamo a un tavolino e cominciamo a parlare . Quando usciamo facciamo una strada secondaria.Fede :" ma lo vedo solo io il tizio vestito da banana ?" 🍌😂
Io:" No !" 😂 no vabbe' .
Benji:" ma è presto ,perché siamo tornati? !" 😑
Clau :" presto poi , è l' 1 !"
Fede :" vabbe' , lasciamo perdere " 😒😞
Torniamo a casa e ci addormentiamo 💤, ma nel bel mezzo della notte ...
STAI LEGGENDO
Se non ci fossi TU {Benjamin Mascolo}
FanfictionIniziò tutto per caso. Per dimostragli che non mi importava più nulla di lui . Ed ecco che corsi via con le lacrime che mi rigavano il volto . Tutto cominciò da li ...