Andiamo nel parcheggio e trovo le mutandine che ho lanciato dalla finestra . Non penso siano di Anna .
Vengo interrotta dal suono della macchina di Benji . Lui apre il bagagliaio e mette le borse .
Benji :" Prego signorina " fa un inchino e mi apre la portiera .
Io sorrido e ricambio l'inchino.
In macchina mi squilla il telefono. È Anne la mia coenquilina non che la mia bff.
Anne:" Gaia!"
Io:" Anne , Ryan... l'ho trovato a limonata con Elena e poi in camera nostra era mezzo nudo e lei si stava truccando con i miei trucchi ! Poi ho trovato le sue mutandine e le ho buttate dalla finestra !" Quando finisco sono senza fiato .
Anne:" e ora dove sei e con chi , ma prima di tutto lo hai lasciato una volta per tutte ?"
Io:" sono con Benji , stiamo andando a casa sua e si , tra noi è finita !"
Anne:" A casa sua ? E perché. Per quanto "
Io :" non lo so , penso che starò li fino a quando non troverò una casa , adesso ti lascio siamo arrivati " mento .
Il resto del tragitto lo passo in dormiveglia con la mano di Benji sulla gamba e la mia mano sulla sua.
Qualcuno ci definisce fidanzati . Qualcuno è geloso di noi per il rapporto che abbiamo .
Poi cado in un sonno profondo . Quando mi sveglio sono su un divano con una coperta addosso .
Affianco a me su una poltrona c'è Benji .
Benji:" ti eri addormentata e non ho voluto svegliarti , mentre dormi vi ho rifatto il letto , così questa notte ci dormi tu "
Io:" non so come ringraziarti ! Davvero , cosa ho fatto per guadagnarmi tutto questo "
Lui si limita ad alzarsi e a venire ad abbracciarmi.
Il telefono di Benji squilla , è la scuola . Strano . Lui risponde e poi annuncia :" per tre giorni non si va a scuola , c'è la disinfestazione! "
Io:" urra' ! "
Benji:" urra' ! "
Non finiamo nemmeno di esultare che qualcuno bussa alla porta.
Benji va ad aprire e io penso al peggio ,ma è solo Fede .
Fede:" bro , come va ? Aaa , vedo che sei in compagnia! "
Io :" vabbe , io vado a fare la doccia " mi avvio . Prendo i vestiti e la biancheria e vado a fare la doccia .
Dopo 10 minuti di doccia e shampoo mi vesto ed esco .
Sento
Fede :" bro , ti sei dichiarato ?"
Benji :" ti sembra il momento ? Sta male , ha appena saputo che il fidanzato la tradiva! "
Io scioccata vado in camera e fingo di mettere a posto i vestiti .
O Dio . Non avevo mai pensato a Benji come possibile fidanzato ! Scioccata torno in salotto e trovo Benji alle prese co i fornelli e fede con il cappotto che viene a salutarmi
Mi saluta ,saluta Benji e va via .
Io:" come mai è andato via?"
Benji:" doveva andare allo stadio "
Io:" e perché tu non sei andato ?"
Benji :" preferivo stare con te !"
Io gli do un bacio sulla guancia e lo aiuto a cucinare .
Benji:" allora ... cosa prepariamo ?"
Io:"direi un cocktail di gamberi con salsa di amarene africane o in alternativa una pasta al pesto !"
Io e Benji ridiamo un sacco !
Dopo un sacco di pasticci mangiamo la pasta al pesto.
Benji:"io te lo avevo detto di prendere la pizza! "
Io:" naaaa , il pesto è più nature !"
Benji:" nature ?"
Io:" sii !"
Fa un sorrisetto e continua a mangiare .
Finita la "cena" Benji va a fare la doccia e io per sorpresa gli faccio trovare sparecchiato e lavato .
Poi vado in camera da letto , mi spoglio , mi metto il pantaloncino del pigiama , ma non trovo la maglia .
Scombino tutta la valigia , ma non la trovo .
Vado in bagno , dimenticandomi di Benji .
Apro la porta ... lo trovo a dorso nudo con un' asciugamano intorno alla vita.
Io:" o Dio , scusa ! "
Benji :" se volevi proprio fare la doccia con me avremo potuto organizzarci! "
Ha i capelli bagnati e Scombinati, si vedono tutti i tatuaggi che ha , è bellissimo . Non lo avevo mai visto in questo modo .
Rimango a fissarlo . Il contrasto con i suoi occhi verde acqua è fantastico .
Io:"io ... io ... non trovo la maglia del pigiama !"
Benji :" se vuoi puoi metterne una mia"
Io:" o... ok ... allora la prendo dal cassetto , notte !" Dico e velocemente esco dalla stanza . Immagino la faccia di Benjamin , prima un po' sgomenta poi con un sorrisetto confuso .
Cosa mi sta succedendo ? Che mi prende ?
Vado in camera e apro un cassetto a caso . C'è la maglietta che ha messo quando stavamo correndo sotto la pioggia senza ombrello ...
STAI LEGGENDO
Se non ci fossi TU {Benjamin Mascolo}
FanfictionIniziò tutto per caso. Per dimostragli che non mi importava più nulla di lui . Ed ecco che corsi via con le lacrime che mi rigavano il volto . Tutto cominciò da li ...