Gaia
E mentre mi sembrava di averlo momentaneamente dimenticato eccolo. In tutto il suo splendore .
Appena lo vedo cerco di andarmene dall' entrata secondaria .Benji
La seguo . Quando esco trovo una scena bruttissima . Un ubriaco che minaccia Gaia con un pezzo di vetro.
Lei è immobilizzata schiena a muro e cerca di difendersi , ma la tiene ferma.
???:" Vieni , ora ti faccio divertire ! Troia ! " Si abbassa la zip dei pantaloni e le sfiora il viso con il vetro
Corro da lei e prendo a pugni l'ubriaco , che scappa a gambe levate.
L' abbraccio e lei si lascia cadere tra le mie braccia .Gaia
Tra le sue braccia mi sento protetta.
Mi scende una lacrima sul viso sto tremando .
Benji:" hey ! Non aver paura ! Ci sono io ora !" Mi asciuga la lacrima con il pollice . Poi aggiunge :" ti reggi ?" Dice cercando di mettermi in piedi . Annuisco e mi metto in piedi , ma crollo . Lui , prontamente , mi prende ; poi prende la sua giacca e me la Posa sulle spalle .
Benji
Arriviamo in hotel . Porca t... c'è Andrea che limona duro con una tipa.
Subito cambio strada . Se Gaia lo vedesse ... sono tentato dal farlo vedere a Gaia , ma no ! Soffrire ne troppo. Con Gaia in braccio entriamo in camera sua . L ' adagio sul letto .
Io:" vado un attimo in camera . Torno subito ... " Lei annuisce , io le do un bacio sulla fronte ed esco . Mi dirigo come una freccia da Andrea .
Io:" hey stronzo ! In camera c'è la tua fidanzata che piange perché un ubriaco ha cercato di violentarla e tagliarle il volto con un pezzo di vetro e tu stai qui a limonare con una ? Fai proprio schifo ! Sia come fidanzato sia come uomo ! Adesso vattene e non farti più vedere . Lasciala ed esci dalla sua vita ! Capito? " Urlo e lui annuisce spaventato. Torno in camera di Gaia.
STAI LEGGENDO
Se non ci fossi TU {Benjamin Mascolo}
FanfictionIniziò tutto per caso. Per dimostragli che non mi importava più nulla di lui . Ed ecco che corsi via con le lacrime che mi rigavano il volto . Tutto cominciò da li ...