Benji
Mi libero dagli infermieri e corro da lui . Gli do un pugno in faccia , ma il medico ci divide .
Dottore :" se lo uccidi non sapremo mai se è stato lui !" A queste parole mi calmo . Il Dottore ha ragione .
Vado dinuovo da Gaia e la sua famiglia.
Poi mi si avvicina l'infermiera e mi infila una strcchetta in bocca . Per il test , credo ...
Dopo un po' arrivano i risultati .Sono io .
Gaia :" allora ? "
Dottoressa :" È stato ..." si ferma un attimo " Benjamin. " io e Gaia facviamo una faccia strana . Poi l'infermiera dice " no , scusate . Non è stato Benjamin , ma Logan "
Il padre di Gaia secondo me muore dalla voglia di spaccare la faccia a quello stronzo e anche io d'altronde.
Mamma :" Dottoressa , adesso Logan verrà arrestato vero ?"
Dottoressa :" si . " Poi guarda la cartella clinica e dice " abbiamo degli psicologi se la ragazza ha bisogno "Gaia
Benji :" hey , calmati . Calmati !"
Apro gli occhi . WTF ?
Benji :" che stavi sognando ?"
Io:" che Logan mi aveva ... " Mi guardo la vita è ho ancora il vestito . Sono a casa di Ben .
Benji :" sono venuto a prenderti a casa di Logan . Ti eri addormentata. "
Io:" ma quindi da casa di Logan siamo venuti solo qui ?"
Benji :" si , perché? "
Io:" No , niente . " quindi ho sognato tutto . Grazie al cielo. Ho persino sognato di parlare dal punto di vista di Benji . Che strano sogno ! Effettivamente era strano che mia madre non si sia lanciata addosso a Logan strozzandolo 😂😂😂 .
Mi butto sul divano stremata.
Benji :" hey , che hai ?"
Io:" niente , ho fatto un incubo "
Benji :" ti va di raccontarmelo ?"
Dice dolcemente
Io:" allora ..." Gli racconto l'incubo . E lui rimane tipo sconvolto .
Mi abbraccia e io lo stringo fortissimo .
Benji :" E tu credi che io poi non gli avrei spaccato la faccia ?" Sorrido al suo commento . Non riesco a staccarmi dalle sue braccia.
Io:" com'è andata la partita ?"
Benji :" tutto bene ! E la tua serata con le amiche ?"
Io:" benone . Io e Valentina abbiamo fatto uno scherzo a Federica : le abbiamo messo il liquore nel bicchiere e le abbiamo detto che era un digestivo . Lei ha bevuto la bibita tutta d'un fiato e ha esclamato " buono !" . Poi , dato che era un bicchierone, era praticamente ubriaca e ha baciato il cameriere , ha fatto la pazza comunque è ha rivelato tutti i difetti di Robert sotto le coperte . Abbiamo riso come mai comunque "
😂😆🍹🍴🍕🍸
STAI LEGGENDO
Se non ci fossi TU {Benjamin Mascolo}
Fiksi PenggemarIniziò tutto per caso. Per dimostragli che non mi importava più nulla di lui . Ed ecco che corsi via con le lacrime che mi rigavano il volto . Tutto cominciò da li ...