{92}

1.1K 87 11
                                    

Gaia
*Alle 21*
Andiamo in questa spiaggia e fittiamo le canoe . Benji si siede dietro di me . Già per sederci senza cadere facciamo fatica , ma poi  dobbiamo anche remare . 😂😋
Benji :" dai remo io"  Dice perdendo il remo .
Io:"Ben , mi schizzi tutta !" Dico ridendo .
Benji :" ma ti dei messa il costume sotto?"
Io:" Si si "
In uno scatto felino ribalta la canoa.
Io:"ma sei pazzo !?"😂
Benji :" si , di te " Dice  baciandomi . Ci guardano tutti . Ok , ora mi sento in ibarazzo . L'istruttore ci richiama dicendo qualche scioglilingua in spagnolo e noi risaliamo nella canoa.
Non vedo più Claudia e Fede . Sono praticamente scomparsi !
Con un po' di fatica arriviamo alla meta.
Ok . Bellissimo . Ci sono delle capanne . Andiamo più vicino è notiamo che non sono capanne , ma dei letti a baldacchino bianchi . Su questa enorme spiaggia ci sono : letti , un enorme falò e delle capanne . Noi ci mettiamo su un letto . Ci stendiamo su un fianco .
Benji mi fa il solletico e mi dimeno come un animale rabbioso cadendo dal letto . Mi sporco tutti i capelli di sabbia .
Io:" Benjamin Brian Mascolo! Pagherai per quello che hai fatto !" 😂😏 lui si affaccia verso di me e lo tiro   sulla sabbia .
Ora siamo entrambi per terra e pieni di sabbia .
Io:"domani vogliamo fare il bananone?  È un gioco dove ti devi aggrappare a una banana gigante che è attaccata a un motoscafo. Lo scopo del gioco è non cadere "
Benji :" si !"
Io:" ma dove sono Clau e Fede ?"
Benji :" credo siano li " andiamo in una capanna .
"Bu !" Diciamo in contemporanea e mettiamo la testa nella capanna , ma dentro non ci sono Clau e Fede ,ma una coppietta di  50enni . 😨😂
Io:" scusate ..." diciamo uscendo .
Benji :" che figura di merda " mi sussurra Benji .
Io:" già! "
Sentiamo la risata rumorosa di Fede .
Gli faccio il dito medio e lui ride di più.
Gli Spieghiamo del bananone e loro accettano divertiti .
Fede :" si , a Benji piacciono le banane ! " Dice e si spellica dalle risate
Benji :" Ooo , ma piantala !"
Dice con marcato accento modenese
Io:" Ooo , ma piantala !" Dico imitando la sua voce in chiave ironica
Clau ride come una pazza . Benji  prende la rincorsa e mi prede a mo di sacco di patate e corre in acqua. Sta per buttarmi , ma dico
"Mi fai almeno svestire! ?" Dico
Benji :" si ..."
Mi tolgo il vestito , lo Poggio sul letto e rimango in costume . Gli altri seguono il mio esempio .
Benji :" ora posso ?"
Annuisco divertita e lui mi butta in acqua .
Ci facciamo una nuotata e poi ci asciughiamo. Ci danno delle asciugamani gli istruttori.
Fede comincia a parlare con L'istruttore in spagnolo . Non sapevo che sapesse parlare in spagnolo !
Fede :" Dice che tra poco accederanno il falò e che si canterà e si ballera' con il sottofondo di chitarra "
Io:" Bello !"
Ci asciughiamo e mi cambio il costume  .
Io:" Ben , se vuoi l' ho portato anche per te "
Ben :" grazie amore !"
Io:" muoviti che cominciano senza di noi " in 4 e 4 8 Clau , Benji & Fede si cambiano e tutti insieme accendiamo il falò. Ci sediamo intorno al falò . Ad un certo punto  Benji prende la chitarra e Fede comincia a cantare canzoni molto in voga in Spagna . Quando finiscono tutti applaudono .
Io:" e bravo il chitarrista !" Sussurro a Benji . Lui mi mette una mano tra il collo e la guancia e mi da un bacio all'angolo della bocca .
Ci danno del vino rosso , ma io bevo solo un sorso e poi lo cedo al chitarrista .

Se non ci fossi TU {Benjamin Mascolo}Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora