... mi alzo e prendo uno strofinaccio e lo lancio a Benji che lo prende in pieno volto 😫.
Rido come una pazza a vedere la faccia di Benji ! Si pulisce e poggia lo strofinaccio sul tavolino . Intanto prendo dei tovaglioli e mi ci pulisco il naso .
Io:" Be ... visto che sono le 2 ,che ne dici di andare a dormire ? Così, come ipotesi . " Dico ironicamente .
Benji:" domani che materie abbiamo ?"
Io:" mi pare arte , letteratura due ore e educazione fisica ."
Benji:" solo ?"
Io:" si !"
Benji:" io odio letteratura !!!"
Io:" odi letteratura? "
Benji : " si! "
Faccio la finta faccia schifata 😒.
Io:" ma lo sai che gira la voce che ci sia una nuova alunna "
Benji:" aaaaa , una nuova alunna !😊"
Io :" Benjamin , ma vai a letto vai!"
Benji:" si , ma tu vieni con me !"
Io:" tanto non vengo a letto con te !"
Benji:" tu credi ...😏"
Mi prende come un agnello e mi mette in spalla
Io:" dobbiamo andare in bagno , devo lavarmi I denti "
Mi porta in bagno .Mi lavo I denti e anche lui . Poi per la seconda volta mi carica in spalla e poi mi butta sul letto . Mi infilo sotto le coperte . Ho sonno , Benji ha voglia di giocare e parlare ,ma gli do la buona notte e mi addormento .
La mattina seguente Benji si sveglia presto e non so che fa . Io mi sveglio comodamente alle 7 . Suona la sveglia e pigramente mi alzo . Ho fatto le ore piccole .
Io:" Giorno " Dico andando in cucina . C'è la colazione pronta ,ma non c'è Benjamin . Strano . Noto un bigliettino : sono uscito , torno per le 7:20 , baci Benji.
Chi sa che è andato a fare !
Mangio , mi lavo I denti , mi vesto : indosso un jeanz e una felpa . Lego i capelli in una treccia a spina di pesce.
Sono in bagno , quando sento le chiavi girare nella porta . Esco dal bagno mentre allaccio le mie vans nere . Benji sembra felice .
Io:" hey , giorno !"
Benji:" giorno " e mi bacia la fronte
"Pronta ?"
Io:" quasi " mi allaccio le scarpe e prendo lo zaino . Sono facilmente irritabile , ho il ciclo .
Benji:" mi ha scritto Clau , ga chiesto se volevamo pranzare con lei e Fede ! Tu vuoi andarci ?"
Io:" per me va bene !"
Scrivo un messaggio a Clau e confermo .
Arriviamo a scuola e la preside fa un annuncio.
Preside:" attenzione , attenzione . Recarsi in sala teatro !"
C'è una folla di alunni che va verso il teatro .
Entriamo e ci accomodiamo.
Preside :" C'è una nuova alunna !"
Sì alza un urlo in sala teatro .
La preside fa salire sul palco una bella bionda . È una specie di top model !IMPORTANTE
D' ora in poi scriverò i capitoli dal punto di vista di Gaia e di Benji .
STAI LEGGENDO
Se non ci fossi TU {Benjamin Mascolo}
FanficIniziò tutto per caso. Per dimostragli che non mi importava più nulla di lui . Ed ecco che corsi via con le lacrime che mi rigavano il volto . Tutto cominciò da li ...