Benji
Spero mi prepari una schifezza . Tipo patatine fritte, cose così. Qualcosa di semplice . Ma so già che non sarà così!Gaia
Sono sicura che Benji vorrebbe qualcosa di semplice , stasera farò il perfetto contrario ! Penso che preparerò la carne ripiena e la parmigiana di melanzane. La carne ripiena di formaggio , prociutto e uova . E come primo il suo piatto preferito :tortellini con la panna !
*a cena*Benji
Apparecchio e Gaia porta la cena a tavola . Tortellini con la panna ! Assaggio. Buonissimi !
Faccio un verso di approvazione e lei sorride . Improvvisamente si spegne tutta la casa . Mi va quasi un tortellino di traverso. Gaia mi fa luce con il telefono mentre cerco di far riaccendere le luci , ma niente . Tutto il palazzo ha avuto un corto circuito .
Possiamo solo aspettare . Cerco delle candele . Ne mettiamo un po'a tavola e mangiamo i tortellini . Improvvisamente Gaia si alza e apre il forno .
Gaia :" o no !"
Io:" cosa ?"
Gaia :" la parmigiana e la carne erano in forno ! "
Io:" non fa niente , non ti preoccupare! Mi dispiace solo che hai sprecato tutto il pomeriggio! "
Gaia:" aspetta , c'è ancora il budino !"
Lo prende dal frigo e lo mette a tavola.
Ne mangio una metà
Io:" Buonissimo !" Dico leccandomi le labbra
Gaia :" grazie ..."
Oddio , non resisto più! Appena finiamo di mangiare prendo Gaia per la vita . La prendo in braccio e lei mi cinge la vita con le gambe . Ci appoggiamo al divano . Io sto in mezzo alle sue gambe e le bacio il collo...
Eravamo io , lei e il mio divano ...
Io stretto a lei , lei stretta a me; il suo
respiro su di me , io ad ascoltare il suo cuore. E abbiamo finito per fare l'amore.
(Cit.)
STAI LEGGENDO
Se non ci fossi TU {Benjamin Mascolo}
Fiksi PenggemarIniziò tutto per caso. Per dimostragli che non mi importava più nulla di lui . Ed ecco che corsi via con le lacrime che mi rigavano il volto . Tutto cominciò da li ...