{53}

1.2K 90 1
                                    

Benji
Andrea esce dalla camera . Io mi metto il pigiama e mi lavo I denti , poi mi dirigo da Gaia . Andrea sta parlando con Gaia.
Origgio senza farmi vedere .
Gaia :" hey Andrea ! Non ti aspettavo . Qual Buon vento ti Porta ?"
Andrea :" niente ... volevo solo vederti ... buona notte ..."
Gaia :" ... notte ..." Andrea va via . Busso . Gaia apre .
Gaia :" Ben , ma non puoi venire qui 24 ore su 24 ! Se ci scoprono ci ammazzano !"
Le sorrido . La sua spensieratezza ...
Entro . Scuote la testa . Improvvisamente esce Chiara dal bagno con la musica lirica nelle orecchie . Non ci nota nemmeno e va via. O... k .
Gaia va a lavarsi I denti .
Improvvisamente suona il telefono di Gaia . Un messaggio di Anna che l' avvisa che se la cerca è in camera di Marta .
Avviso Gaia che annuisce . Mi siedo sul suo letto . Aspetto che esca e finalmente viene da me . Si siede sulla mia gamba . Ci abbracciamo . Ci stendiamo sul letto . L' uno accanto all' altro . Ci prendiamo per mano e lei appoggia la testa sul mio petto .
Parliamo per un po ' e poi ci addormentiamo abbracciati.
In piena notte veniamo svegliati da qualcuno che bussa alla porta .
Scattiamo in piedi .
Gaia:" Presto ! Dentro l' armadio ! " Mi metto dentro e Gaia apre .
Apro uno spiraglio per vedere . È Anna .
Anna :" Gaia , Benji !!!"
Gaia :" cosa ?"
Anna :" deve andare in camera sua perché alcuni ragazzi sono stati richiamati dai prof ! " Esco dall' armadio .
Io:" Allora vado ... a domani " Dico con voce triste . Do un bacio sulla guancia a Gaia e vado via . Torno in camera ... non c'è nessuno . Ok ... o Anna mi ha detto una cazzata oppure gli altri sono degli irresponsabili ! Mi stendo sul letto . Dopo un po' mi addormento ...
Faccio un incubo : Andrea e Gaia che si baciano . Mi sveglio di soprassalto e trovo Gaia , Andrea , Luca e Violetta ,la Prof , Anna, Marco e Chiara attorno a me .
Io:" WTF ? "
Chiara :" urlavi come un matto ! Ci siamo preoccuparti !"
Io:" ma che ... " Mi trattengo perché c'è la prof .
Prof :" Mascolo tutto bene ?"
Io:" s... si "
Prof :" Bene ... ora tutti a letto ! Muoversi !" Effettivamente ha ragione ! Sono le 5 di notte ! Saluto Gaia con un bacio sulla guancia e tutti vanno via . O ... k . Che strana notte . Ho dormito con Gaia per 4 ore e 30 ; poi sono tornato in camera e ho fatto un incubo . Questa giornata sembra non finire più !

Se non ci fossi TU {Benjamin Mascolo}Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora