Benji
Il mattino seguente ci svegliamo , ci prepariamo e andiamo da Clau e Fede. Fede :" We diplomati !"
Clau :" ragazzi auguri ! Gaia , tu hai già fatto il test di medicina vero ?"
Gaia :" si ! È andata benone ! "
Fede :" brindiamo a questi neo diplomati !"Apre la bottiglia e ci schizza tutti . Ad un certo punto vediamo i nostri genitori.
Gaia corre ad abbracciare tutti e io faccio lo stesso .
Mamma :" ragazzi , abbiamo una sorpresa per voi ..." ci danno due pacchetti. Li apriamo e ci sono due biglietti a testa per andare a Formentera ! Ci e lì abbracciamo .
Gaia :" ma voi venite con noi vero ???"
Clau :"si !!!" Dicono e si abbracciano
Mamma di Gaia :" ragazzi , la partenza è alle 15 . Voi dovete stare in aeroporto alle 12 . Ora sono le 8 , fate le valigie e poi potete partire ."ci fanno le solite precauzioni e andiamo a casa tutti entusiasti .
Gaia :" le Isole Baleari mi sono sempre piaciute !!!" Dice aprendo l'armadio . Ormai ha tutta la sua roba qui da me ...ormai è casa nostra
Prepariamo le valigie in un batter d'occhio .
Prepariamo i documenti e chiamiamo Clau e Fede. Ci incontriamo in aereporto. Fcciamo il Cecchin e ci imbarchiamo . Arriviamo prima a Ibiza e poi a Formentera.
Vediamo la casa che ci hanno fittato i nostri genitori . È troppo figa. Sembra un film .
Mangiamo qualcosa perché non abbiamo pranzato . Il pomeriggio vediamo su internet le possibili mete da visitare .
Si fa sera e mangiamo qualcosa. Siamo stanchi morti e andiamo a dormire .Benji
Mi alzo per andare a prendere l'acqua. Sento " mi vuoi sposare " cado e vedo Fede , alle 3 di notte che si inginocchia davanti a Claudia.
Io:" che ? Anello , sposare . Troppe cose insieme GAIA !!!"
Corro in camera da letto .
Io:" Gaia devi venire subito !!" Dico squotendola .
Gaia :" Benjamin sono le 3 di notte , che cazzo vuoi !?"
La prendo in braccio e la porto in cucina. La metto con i piedi per terra. Gaia si strofina gli occhi .
Gaia :" che ? No cazzo adesso spiegatemi !"
Benji :" Claudia possiamo parlare un attimo in privato ?!"
Clau:" Fede , Gaia . Potete andare un attimo ?"
Annuiscono e vanno in camera mia e di Gaia .
STAI LEGGENDO
Se non ci fossi TU {Benjamin Mascolo}
FanfictionIniziò tutto per caso. Per dimostragli che non mi importava più nulla di lui . Ed ecco che corsi via con le lacrime che mi rigavano il volto . Tutto cominciò da li ...