...o Dio!"
Benji alza la testa e si alza in piedi . Poi mi abbraccia fortissimo tanto che mi alza . Non dice una parola , mi bagna il collo con le lacrime.
Benji:"Scusa!Potrai mai perdonarmi?"
Io :" ti perdono !"
Sì sente un "oooooo" oppure "che carini !" Saluto le mie amiche e i miei amici , e io e Benji ci allontaniamo tra la gente .
*Andiamo in macchina*
Parte una cazzone d'amore. Non possiamo fare ameno di baciarci.
Poi ci suonano e saltiamo!
Partiamo a tutta velocità .
Mette la terza è partiamo .
Arriviamo a casa in quattro e quattr' otto 😲 , Benji fa delle curve da paura .
Andiamo a casa .
Benji:" fame ?"
Io:"ora che mi ci fai pensare ..."
Benji:"ordiniamo una pizza ? "
Io:" nooo ! Ordinala per te , io mangio qualcosa del frigo "
Vado a vendere nel frigo e ci sono: degli yogurt , dei tortellini (ma mi scoccio di cucinarli) , ma poi noto ...
Il gelato 🍦 !!! Ok ho scelto ! Lo prendo . poi prendo una ciotola e poi un enorme cucchiaio .
Benji:" puoi anche mangiare da li . Tanto ci mangeremo solo tu ed io "
Poso la ciotolina. Poso il gelato sul ripiano della cucina e vado a mettermi il pigiama . Guardo l'orologio , è tardissimo , ma io non ho ancora sonno . Mi infilo il pigiama . Torno in cucina . Benji è seduto sul divano con in mano il gelato .
Io:" hey ! Giù le mani dal mio gelato !"
Poi prendo un cucchiaino e mi siedo in braccio a lui . Lui prende il gelato e mi imbocca . Mi fa i baffi di cioccolato , io con una faccia buffa li lecco. Poi lui con il gelato mi sporca tutto il naso a posta ! Allora prendo il cucchiaino e gli sporco la faccia . Lui fa la finta faccia imbrobciata e greca di leccarsi il naso con la lingua . Ma non ci riesce e sembra un babbeo! 😋
Poi ...
STAI LEGGENDO
Se non ci fossi TU {Benjamin Mascolo}
FanficIniziò tutto per caso. Per dimostragli che non mi importava più nulla di lui . Ed ecco che corsi via con le lacrime che mi rigavano il volto . Tutto cominciò da li ...